.

2018-05-24

PRIMAVERA ESTATE 2018 • T. LE CLERC MAKEUP e PARFUM



T. LE CLERC
UN ÉTÉ PARFUMÉ
Collezione makeup
LE PARFUM D'ÉTÉ POUDRÉ
Eau de Toilette
Novità 2018


La dolce carezza del sole sulla pelle in una collezione che risplende dell'incontenibile energia dell'estate. Per la stagione della libertà e della spensieratezza T. Le Clerc riedita l'acclamata prima fragranza nella versione Le Parfum d'été poudré, riprendendo le gioiose note poudré gourmand dall'allure retrò di frangipani, latte di fico e vaniglia per declinarle in un soffice accordo floreale di intensa luminosità. Sensuale e appassionante il jus è racchiuso nel flacone laccato bianco con dettagli color ambra da 50 ml. 
Il sole illumina i meravigliosi riflessi sulla pelle donati dall' Huile Poudrée, delizioso olio profumato con le stesse note olfattive della fragranza, arricchito con sei preziosi oli vegetali, ideale per idratare e sublimare in lucentezza viso, corpo e capelli. 
Per un incarnato baciato dal sole il nuovo gel Soleil Encapsulé, la sua texture fresca con micro perle pigmentate si fonde immediatamente con la pelle conferendo al viso un finish dolcemente abbronzato e luminoso.

Tutti i prodotti della collezione T. Le Clerc sono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio.




•••
The sweet caress of summer sun.
This scent awakens the child in me!
So much love for the new summer version Le Parfum d' Été Poudré by T. Le Clerc recalling the retrò scented mood of first fragrance, a powdery gourmand bouquet with fig milk, frangipani and vanilla in a soft caressing floral bright allure. Addictive as the elder sibling! 
Sun is shining beautifully on two more novelties: the sultry scented face/body/hair oil enriched with 6 plant oils and the skin gel with pigmented micro pearls to enhance complexion with sunkissed glow. 
Summer is magic here!

follow daily updates on instagram

©thebeautycove





















Nessun commento: