16 maggio 2018

IL PROFUMO: EAU DES SENS di DIPTYQUE - Nuova Linea Corpo e Capelli


DIPTYQUE
EAU DES SENS
Le Jardin des Hespérides - Capitolo I
Profumo Capelli e Gel Detergente Mani e Corpo
Linea Corpo e Capelli
Novità 2018



È l'utopico giardino delle Esperidi, luogo d'incanto della mitologia greca riservato a dei e ninfe ad ispirare diptyque per un nuovo rituale profumato da dedicare a corpo e capelli. Le vibrazioni aromatiche della fragranza Eau des Sens, splendida composizione di Olivier Pescheux, che plasma le innumerevoli sfumature odorose dell'arancio amaro, si lasciano apprezzare attraverso nuovi gesti profumati. Il vivace fresco Profumo per Capelli è arricchito con olio di camelia per un'azione idratante e protettiva delle chiome, il Gel Detergente Mani e Corpo con il tocco vivificante delle bacche di ginepro e del petitgrain, possiede una formula soft con burro di karité per una detersione delicata ed efficace. Indispensabili per donare enfasi alla fragranza e prolungarne la permanenza su pelle.
Per il primo capitolo della collezione Le Jardin des Hespérides, diptyque affida al duo milanese di creativi Carnovsky l'interpretazione visiva di questo giardino mitologico e della sua lussureggiante vegetazione espressa in un tripudio di figure e colori da vivere anche con l'ausilio di lenti speciali ad effetto tridimensionale.
Nelle profumerie concessionarie esclusive, nelle boutique diptyque di Milano via Brera 23, Roma via del Babuino 162 e nei Bar à Parfums Olfattorio.

Scopri la fragranza Eau des Sens nel nostro articolo qui



•••

I really love the way diptyque plays with imagination to announce new scented sensual journeys. This time is Greek mythology the inspiration, a luxuriant garden at the edge of the world tended by hesperides nymphs. The magic vibrations of Eau des Sens fragrance with plenty of bitter orange hues can be gorgeously appreciated in a new body scent ritual: the uplifting Cleansing Hand and Body Gel with touch of juniper berries and petitgrain, the dreamy bright and zesty Hair Mist with camelia oil to enhance and complete the gesture of perfume.
For Le Jardin des Hesperides chapter 1 diptyque entrusted Carnovsky milanese creative duo with the visual interpretation of a mythical garden and its vivid colours vegetation that can also be explored in boutique using filter lenses in 3d effect.
Let’s move to paradise!


©thebeautycove


6 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro tutti i profumi diptyque

Anonimo ha detto...

bellissimo il prof capelli

Anonimo ha detto...

gorgeous contents love the diptique collections

Anonimo ha detto...

amazing products adore the boutique in Paris

Melissa ha detto...

mi piacce tutto e vado sempre nel negozio di brera a curiosare hanno delle vetrine bellissime io uso candele figuier e profumo do son

alexDP ha detto...

blog suggeritomi dalla mia profumiera! che bellooooo!!!! complimenti per i post vado a leggere tutto!