.

2018-03-30

SKINCARE • DARPHIN • STIMULSKIN PLUS Collection






DARPHIN 
STIMULSKIN PLUS Collection 
Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Eye Cream
Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Splash Mask Lotion
Novità 2018

Combattere efficacemente contro i segni del tempo tracciati sul viso con risultati visibili e assolutamente apprezzabili. La mia attuale routine skincare giorno/sera si completa con i due nuovi trattamenti specifici Darphin dalla collezione Stimulskin Plus

Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Eye Cream - la crema contorno occhi dalla potente azione antiage formulata con l’81% di attivi e ingredienti naturali - Polvere di Giada per illuminare, Sea Emerald per supportare la produzione di collagene, Resina Cristallina per attivare la ridefinizione cutanea - con effetto idratante profondo, rimpolpante, liftante e ristrutturante di tutta l’area perioculare.

Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Splash Mask Lotion - la lozione-maschera bivalente infusa con l’86% di attivi botanici ad azione ringiovanente da usare come primer per massimizzare l’efficacia dei trattamenti successivi. Facile da utilizzare, come lozione con poche gocce di prodotto tamponate sulla pelle, come maschera splash aggiungendo l’equivalente di un tappo in una ciotola d’acqua e risciacquando ripetutamente il viso. Perfetta da tenere a portata di mano per offrire alla pelle una sensazione di freschezza e morbidezza istantanea.

La cute è visibilmente rassodata, tonica, rinfrescata, ridefinita e molto luminosa. Una linea di trattamento che mantiene viva bellezza e giovinezza della pelle. In farmacia.


•••


Facing and defeating skin aging! Easily.
Latest addition to my skincare day/night ritual two new Darphin Stimulskin Plus specific powerful treatments to fight aging signs: a dual action splash mask lotion infused with rejuvenating botanical actives to be used as skin primer to maximize power of following treatments; a divine anti-aging eye contour cream to visibly reshape and deeply hydrate with lifting effect the entire eye area. Skin really appears smoother, firmer, more fresh and luminous.  Just feel great!

©thebeautycove



3 commenti:

Silvia ha detto...

grazie di inserire sempre darphin che ho scoperto grazie a questo blog e continua a essere presente tra i miei trattamenti. ottima questa linea

Anonimo ha detto...

some advanced contents and tips in this blog. grateful for your informative support

Anonimo ha detto...

ottima linea che compro sempre in farmacia dietro suggerimento anche del mio farmacista