.

2017-09-18

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • DIOR MAKEUP • METALLICS







DIOR
METALLICS
Collezione makeup
Autunno 2017




L'autunno scopre i riflessi metallici della nuova collezione Metallics di Dior. Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Makeup Dior crea un manifesto beauty dedicato ad una donna che osa nuance intensamente vibranti, colori saturi dalle infinite sfaccettature, texture sontuose e finishing cangianti, potentemente intriganti  che definiscono un look sensuale, prezioso, estremamente sofisticato. 
La novità di stagione è Metalizer Eyes & Lips prodotto ibrido e versatile che offre una nuova dimensione al maquillage. Ispirato al make-up professionale, è pratico e intuitivo nell'utilizzo, grazie al formato tubetto con beccuccio si stende con le dita su palpebre e labbra da solo o come tocco finale per enfatizzare ombretto e lipstick. La sua texture cremosa, iperpigmentata e impalpabile regala un finishing intensamente radioso che dura fino a dodici ore. In sei nuance distinguibili dal colore del pack: Silver Shock antracite ipnotico, Green Magnet verde petrolio, Platine Fusion champagne rosé, Copper Power rame aranciato, Plum Reflexion prugna o Bronze Tension bronzo.
Le luci intense e morbide dell'autunno ispirano la nuova Palette 5 Couleurs, icona del makeup Dior, con armonie cromatiche che giocano tra luci e ombre. Grazie alle nuove formule con texture fluide, i colori si armonizzano immediatamente con l'incarnato con effetti shock mat, satinati, iridescenti, lamé. Tre varianti per un mood smoky, da scegliere in base al colore degli occhi e della pelle: Hypnotize, toni caldi, mattone, marrone, oro e cioccolato; Fascinate con grigio ghiaccio, verde naturale e rosa pastello ed Exalt con un tenue rosa e nuance mat che evocano i colori dei paesaggi autunnali.
Sguardo incorniciato da sopracciglia impeccabili con il nuovo Diorshow Bold Brow, indispensabile per ridefinirle e rinfoltirle grazie ad una texture ricca in microfibre e alla formula attiva con vitamine per rinforzarle applicazione dopo applicazione. In tre nuance: Light, Medium e Dark.
Illuminare e ridisegnare i contorni del viso con la delicatezza di Diorblush Colour & Light il blush dalla texture cremosa e doppia sfera, ideale per un contouring intuitivo e veloce e per il tocco di luce finale su zigomi, palpebre e labbra. Pratico il pack stick consente ritocchi rapidi in ogni momento della giornata. In due varianti, Plum Shimmer e Peach Glow.
Un sorriso graffiante che contrasta l'intensità di sguardo e unghie, per i nuovi Rouge Dior nelle sei tonalità: Sensual Matte beige irriverente, Hypnotic rosa antico choc, Eccentric marrone rosato, Enigmatic vinaccia misterioso, Sophisticated Matte rosso lampone e sempre l'iconico 999 in un'inedita variazione metal dal nome 999 Metallic.
Abbinata alle nuove nuance Rouge Dior, la matita Dior Contour perfeziona il contorno labbra nei toni Sophisticated Matte ed Enigmatic Matte.
Inevitabile l'effetto metal anche per le unghie con le tre nuance di Dior Vernis dal finish metallizzato: grigio brillante Metallics, verde neoclassico Paradox e champagne Enigma.
La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove
Palette 5 Couleurs in Hypnotize, Dior Vernis in Metallics, Rouge Dior in 999 Metallic e Enigmatic
DiorBlush Colour&Light in Plum Shimmer, Metalizer in Platin Fusion e Bronze Tension, Diorshow Bold Brow in Medium


7 commenti:

Anonimo ha detto...

come sono i metallics vale la pena o solito prod in crema?

bcteam ha detto...

particolare la luminosità metallica, belli da stendere, impalpabili, non stratificano.

anna mores ha detto...

molto carini gli smalti questo il mio preferito

bcteam ha detto...

eh sì! bello l'effetto di metallics

Anonimo ha detto...

boh il metallizzato ancora?

bcteam ha detto...

prova la collezione in profumeria, poi ci dici ;-)

Anonimo ha detto...

Thank you for every other informative website. Where else may I am
getting hat kind of info written in such aan ideal manner? I've a challenge that I am simply now operating
on, and I've been at the glance out for such information.