.

2017-08-04

HAIRCARE • ALTERNA e i trattamenti specifici CAVIAR


ALTERNA HAIRCARE
CAVIAR ANTI-AGING
CAVIAR STYLE
Trattamenti specifici e styling 
per capelli colorati





Proteggere e mantenere splendidi nel tempo struttura, colore e lucentezza dei capelli? Chiedetelo solo a prodotti specifici, con formulazioni d'avanguardia dall'efficacia certa, rispettosi della struttura capillare e del cuoio capelluto. Una delle risposte più efficaci la fornisce Alterna Haircare con la lussuosa linea Caviar, una serie di trattamenti essenziali che beneficiano della tecnologia anti invecchiamento Caviar anti-aging arricchita dal Dual Capture Complex, mix di oli antiossidanti (foglie di lampone e semi di girasole), Vitamina A, C, E, Omega3, in grado di garantire un elevato livello di protezione dai raggi UV per la massima salvaguardia del colore, la corretta idratazione ed il supporto in nutrimento degli steli per prevenirne la disidratazione. Una delicata rilassante fragranza agrumata/floreale, esclusiva dei trattamenti Alterna Haircare, completa il piacere di prendersi cura del benessere dei propri capelli.


CAVIAR Infinite Color Hold Shampoo

CAVIAR Infinite Color Hold Conditioner
Shampoo e Balsamo anti-aging ideali per capelli biondi e colorati, dalla formulazione delicata priva di solfati e parabeni, arricchita con antiossidanti protettivi dai raggi UV. Un'azione idratante e nutriente profonda che assicura ai capelli protezione e brillantezza nel tempo. 

CAVIAR Infinite Color Hold Vibrancy Serum Dual-Use

il primo booster Alterna dalla duplice funzione: come efficace siero ringiovanente e trattamento protettivo/illuminante. Si utilizza sui capelli umidi per fornire un plus di idratazione e lucentezza oppure miscelandolo con il conditioner per trasformarlo in una maschera di bellezza rigeneratrice del colore.

CAVIAR Infinite Color Hold Topcoat Shine Spray

Lo spray che dona alle chiome protezione e brillantezza con una texture impalpabile. È l'ultimo essenziale passaggio che permette alle cuticole di non disperdere i pigmenti del colore e favorire un finish extraluminoso duraturo.  

CAVIAR Anti-Aging Sheer Dry Shampoo

Ideale per rinfrescare i capelli in mancanza d'acqua, tra uno shampoo e l'altro, con un nuovo sistema di micro vaporizzazione in polvere privo di talco. Lascia i capelli puliti eliminando l'eccesso oleoso e le impurità implementando volume e texture.

CAVIAR Style Invisible Roller Contour Setting Spray
Per creare onde e ricci in un attimo senza utilizzare i bigodini. Uno spray a media tenuta che solleva i capelli dalla radice alle punte proteggendoli dalle fonti di calore e consentendo uno styling sinuoso dal finish radioso. Si vaporizza sui capelli umidi prima di procedere con l'asciugatura.

CAVIAR Style Satin Rapid Blowout Balm

Un nuovo balsamo superprotettivo termico da vaporizzare sui capelli prima di asciugarli per rispettarne consistenza e colore, annullare l'effetto crespo, renderli setosi e lucenti, riducendo notevolmente i tempi dello styling.

I prodotti ALTERNA sono disponibili in selezionati punti vendita e sul sito www.adiflagstore.it


©thebeautycove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quanta roba la usi tutta?

bcteam ha detto...

e con gioia! non si butta nulla noi... ;-)

amelie ha detto...

come sono io ho capelli molto sottili e fragili

bcteam ha detto...

ottimi. un buon motivo per provarli allora.