.

2017-05-23

SKINCARE • RITUALE DETERSIONE VISO PER PELLI SENSIBILI



• AESOP •
• COMFORT ZONE •
• PATYKA • 
• SVR •
Rituale Detersione Viso
Per Pelli sensibili



Il primo e irrinunciabile trattamento per la bellezza della pelle è la corretta detersione. Le pelli sensibili e sensibilizzate, soggette a irritazioni e arrossamenti anche temporanei, necessitano di trattamenti specifici delicati, formulati con ingredienti e attivi ad alta tollerabilità, in grado di ripristinare, rigenerare, proteggere la barriera cutanea e infondere alla pelle una profonda sensazione di freschezza, purificazione e benessere senza alterarne il film idrolipidico. Abbiamo selezionato e testato quattro soluzioni di trattamento dedicati alle pelli esigenti, che necessitano, nel primo step della routine skincare, di un'attenzione particolare e una delicatezza estrema.


AESOP • 
Parsley Seed • Olio detergente delicato
Un olio detergente delicato formulato con ingredienti di origine naturale, Semi di prezzemolo e macadamia, Olio di cocco e avocado, Tocoferolo e Beta-carotene. È indicato per la pulizia del viso e la rimozione del makeup, adatto a tutte le tipologie di pelle anche le più sensibili. A contatto con l'acqua l'olio si trasforma in una soluzione lattea da massaggiare su viso e collo e rimuovere semplicemente con il risciacquo. Senza conservanti e con una forte presenza di attivi antiossidanti a protezione della cute, garantisce una purificazione profonda con un risultato finale di pelle fresca e rigenerata. Nel formato flacone in vetro 200 ml. Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive, nelle boutique di Milano e nel sito ecommerce aesop.com


PATYKA •
Latte Detergente Vellutato al Legno di Rosa
Tonico Senza Alcool alla Rosa di Damasco
La classica combinazione Latte-Tonico dedicata alle pelle sensibili tendenzialmente secche. Fresco e fondente si utilizza per la pulizia e la rimozione del makeup, anche sulle palpebre. Rispetta il film idrolipidico e regala alla pelle una sensazione di comfort e dolcezza ottimale. Si utilizza massaggiando un piccolo quantitativo sul viso da rimuovere poi con un dischetto di cotone. A seguire il tonico, specifico per pelli secche, fresco e delicato, senza alcool, che stimola la microcircolazione e lascia la pelle radiosa e levigata. Poche gocce su un dischetto di cotone da tamponare delicatamente sul viso prima di procedere con i trattamenti idratanti e nutrienti abituali. Entrambi nel formato flacone 150 ml. Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive.

COMFORT ZONE •
Remedy • Crema-Olio Detergente ultra delicato
Remedy • Tonico lenitivo rinfrescante
Un detergente iperdelicato dalla consistenza cremosa che durante l'applicazione e il massaggio sul viso si trasforma in olio. Particolarmente indicato per le pelli sensibili e sensibilizzate tendenti ad arrossarsi con facilità. La presenza nella formulazione dell'olio di marula favorisce il mantenimento dell'equilibrio cutaneo. La pelle risulterà detersa in profondità, morbida, vellutata e luminosa. A completamento della fase detersione ottimo il tonico spray da vaporizzare direttamente sul viso. Formulazione innovativa con un probiotico di origine naturale e un estratto vegetale che preserva e rinforza la cute. Sensazione di freschezza e sollievo immediato, la pelle è pronta a ricevere il rituale di trattamento specifico. Entrambi nel formato flacone 200 ml. Disponibili nei punti vendita concessionari esclusivi.

SVR • 
Topialyse • Olio Micellare Detergente
Il primo olio micellare per la detersione della pelle sensibile, tendenzialmente secca e atopica. Una formula basica con un'alta concentrazione di attivi idratanti e relipidanti, lenitivi e anti irritazione, ideali per rigenerare la barriera cutanea e alleviare la sensazione di secchezza diffusa. Privo di allergeni, sapone, solfati e parabeni, si utilizza sulla pelle umida con un leggero massaggio cui far seguire abbondante risciacquo. Non rimuove il makeup. Sensazione di freschezza e benessere per la pelle. Nel formato flacone 200 ml. Disponibile in farmacia.





3 commenti:

luna ha detto...

ottimi i prodotti svr

Anonimo ha detto...

dove trovo i profotti comfortzone? grazie

bcteam ha detto...

anche sul loro sito comfortzone.it