.

2017-05-24

IL PROFUMO: PETITE CHÉRIE di ANNICK GOUTAL





ANNICK GOUTAL
PETITE CHÉRIE
Eau de Parfum
Edizione Effimera 
in collaborazione con
la Maison Claudie Pierlot
Novità 2017




Tra le fragranze della Maison Annick Goutal, Petite Chérie è quella che meglio esprime una sensazione di delicatezza estrema, la tenerezza di un gesto innocente e coinvolgente insieme, che sa raccontare desideri irresistibili, di abbracci e carezze spontanee, di incantevoli sguardi pieni d'affetto materno. 

Creata nel 1998, è ancora oggi una dedica olfattiva seducente, Annick Goutal ne fece dono alla figlia Camille, rammentando l'innocenza infantile e amabile della sua petite chérie attraverso le note soavi, succose di un accordo fruttato pera pesca, la freschezza viva, vegetale dell'erba appena tagliata, la docile eleganza della rosa mosqueta e il gioioso appagante abbraccio di muschi e vaniglia.

Per la primavera 2017 Annick Goutal presenta un'edizione effimera di Petite Chérie creata in collaborazione con la Maison Claudie Pierlot
La fragranza veste un pack inedito con il flacone godron bianco satinato, piccolo nodo in gros grain blue navy al collo ed etichetta in tessuto couture.

Le due Maison, sostengono inoltre, con il lancio di questa edizione speciale, un progetto benefico a favore dell'Associazione La Chaîne de l'Espoir a sostegno di programmi educativi e di scolarizzazione dei bambini nelle zone di maggiore disagio nel mondo.

La fragranza nel formato Eau de Parfum 100 ml. è disponibile da Maggio 2017 nelle profumerie concessionarie esclusive, presso i Bar à Parfums Olfattorio e La Rinascente Duomo Milano.

©thebeautycove














1 commento:

Anonimo ha detto...

un bacio di profumo