.

2017-05-23

IL PROFUMO: ALIEN EAU SUBLIME di MUGLER





MUGLER
ALIEN EAU SUBLIME
Eau de Toilette
Limited Edition
Novità 2017 








In piena luce. Sole allo zenith. Abbracciando tutti i suoi raggi.

La nuova fragranza Alien Eau Sublime di Mugler nasce dentro nuovi armoniosi riverberi,  diffonde i benefici effetti della grande stella in una scia vibrante di energia e vitalità. Dominique Ropion, profumiere creatore, per la sua quinta composizione della serie, mantiene la traccia olfattiva originale di Alien rivisitandola in chiave più fresca e solare. Lo slancio delle vivaci note esperidate in apertura con mandarino e arancio amaro, la leggendaria firma floreale centrale con un'overdose di gelsomino sambac e la pienezza esotica dei fiori di tiaré, il finale avvolgente con le note ambrate boisé di cashmeran, eliotropio e ambra bianca a sigillare un jus intergalattico. 
Il flacone icona inneggia allo splendore di giornate in pieno sole, alle gioiose atmosfere estive, nelle sue sfumature bianco-oro.

Alien Eau Sublime è il nuovo capitolo di uno straordinario racconto olfattivo iniziato nel 2005 con Alien Eau de Parfum e continuato, in una saga di grande successo, con Alien Eau de Toilette (2009), Alien Essence Absolue (2012) e Alien Eau Extraordinaire (2014).

La nuova Alien Eau Sublime è presentata nel formato Eau de Toilette 60 ml Non Ressourçable in edizione limitata. Presso le profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove


•••
Scent of the day. Embracing sunlight.
The new flanker Alien Eau Sublime by Mugler evokes the sun at the zenith point giving life to a luminescent fresh energizing jus. DominiqueRopion plays with solar notes, bathed in light, splashed in joy, mandarin, orange and galbanum open the flashy feeling, bright welcoming sensual jasmine and tiare flowers while cashmeran, white amber and heliotrope seal the intergalactic bouquet.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma come fai a scrivere così spesso su tanti prodotti?

bcteam ha detto...

magia...

Anonimo ha detto...

alien edp ricompro all'infinito. questo per l'estate mi sembra fortino

bcteam ha detto...

per me sa proprio di estate piena invece.