.

2017-03-03

IL PROFUMO: MÉLODIE DE L'AMOUR di PARFUMS DUSITA PARIS




DUSITA PARFUMS
MÉLODIE DE L'AMOUR
Extrait de Parfum












































































Un canto d'amore, un'ode alla passione, alla gioia, alla bellezza, alla libertà, alla purezza di un animo nobile.
Pissara Umavijani, creatrice di Dusita Paris, fonde nelle sue creazioni, entusiasmo e gentilezza, piacere e passione, positività ed energia vitale, in un moto perpetuo che conduce al perseguimento della felicità. Cresciuta in Thailandia in un ambiente saturo d'arte e poesia (il padre Montri Umavijani è stato uno dei più grandi poeti thailandesi contemporanei ndr) sin dalla giovane età ha coltivato la passione per la creazione di fragranze, maturando il desiderio di fondare la propria Maison de Parfum. Nel 2011 si trasferisce a Parigi con le sue creazioni e un sogno da realizzare. Dopo alcune collaborazioni con aziende essenziere a Grasse, lancia la sua prima collezione di fragranze esclusive con il marchio Parfums Dusita Paris. 
La Maison de Haute Parfumerie Dusita stava muovendo i primi passi.
Ad oggi sono cinque le fragranze presenti in collezione: Issara, Oudh Infini, Mélodie de l'Amour, La Douceur de Siam e Le Sillage Blanc.
Mélodie de l'Amour, ha un suono così melodioso nel nome, evoca una bellezza piena e raggiante, la poesia di un amore puro e totalizzante che Pissara esprime appieno nella sontuosa armonia delle note floreali che caratterizzano il jus. Una raffinata sequenza di meravigliose fioriture, splendida la gardenia appena recisa, poetica e maestosa, dal tenace sentore cremoso lievemente piccante, sublime la tuberosa che flirta con i fiori selvatici e cede la sua essenza voluttuosa e carnale alla delicata trasparenza del miele. Nel cuore il trionfo di un bouquet immenso, più di 100 varietà di fiori bianchi (tra cui ginestra, mughetto, gelsomino etc) racchiusi in un appassionante unico accordo, accostato al sentore succoso, allettante della pesca. Traspare radiosa l'armonia finale, la delicatezza dell'olio di cedro e l'energia vivida dei muschi offrono un riparo gentile ai fiori, ne esaltano la soave bellezza propagando senza sosta la loro amorevole vellutata scia. 
I fiori dell'Amore hanno finalmente il loro profumo.
La fragranza è presentata nel formato Extrait de Parfum 50ml. 
Disponibile in profumerie selezionate e sul sito Parfums Dusita.

©thebeautycove








Nessun commento: