.

2017-01-18

PRIMAVERA ESTATE 2017 • by TERRY MAKEUP • TECHNO AURA Collection




by TERRY
TECHNO AURA
Collezione makeup 
Primavera 2017






Giochi di luce, aloni scintillanti, texture cangianti e mutanti, tonalità sfaccettate da una luce irresistibile e magnetica, come un labirinto interstellare dove tutto brilla incessantemente. E' la nuova galassia cosmica che Terry de Gunzburg svela nella nuova collezione makeup by TERRY Techno Aura per la Primavera 2017.

Colorito
Un'irresistibile luminosità stroboscopica inonda il viso con il nuovo Glow Expert Duo Stick, prodotto ibrido multifunzione 3 in 1 che si utilizza come blush, bronzer e illuminante, perfetto per scolpire il viso enfatizzando la sua naturale luminosità. Composto da due tonalità in armonia, la sua formula innovativa dalla texture cremosa e finissima contiene un'altissima concentrazione in prismi riflettenti e microsfere correttive della luce che garantisce molteplici effetti perfezionanti (cancella imperfezioni, corregge i volumi, illumina il colorito spento, ravviva la pelle stressata). Pratico da utilizzare nel suo pack nomade compatto, è completato, nella parte inferiore dello stick, da un pennello sfumino multiuso. Si applica sulla pelle nuda o sopra il fondotinta, un solo colore o i due colori abbinati per un'infinita varietà di finishing, cattura e riflette la luce fondendosi all'istante con la pelle e regala una splendida sensazione di colore e freschezza. Disponibile in tre armonie: Amber Light, Terra Rosa e Peachy Petal.

Occhi
Superba la nuova Eye Design Palette Parti Pris N3 con una selezione di nuance nude naturale/rosato dal finish cangiante luminescente. Nell'elegante astuccio blu scuro logato sei sfumature tenere, ricche di pigmenti riflettenti che si posano sulle palpebre come petali e stelle,  la loro consistenza ultrafine permette infiniti giochi di luce, abbinamenti e sovrapposizioni senza appesantire lo sguardo. Si utilizzano con il pennello o direttamente con i polpastrelli, anche per illuminare i punti strategici del viso.

Labbra
Non solo luminosi ma extrabrillanti i nuovi tecnologici lipgloss iperriflettenti Gloss Terrybly Shine per labbra tecno-chic effetto laccato incredibilmente intenso. Una formula ricca e lussuosa che associa ceramidi nutrienti con acido ialuronico rimpolpante, peptidi procollagenici e prismi correttori antirughe. Davvero splendido l'effetto finale con labbra morbide, turgide e scintillanti. In due tonalità limited edition: Midnight Star rosso rubino con sfumatura blu e Spicy Crush ramato speziato caldo. 

La collezione by TERRY Techno Aura è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da Gennaio 2017.

©thebeautycove




4 commenti:

Anonimo ha detto...

cose carine

silvia predoni ha detto...

bello il blush crema

Anonimo ha detto...

non si trovano questi prodotti facilmente

bcteam ha detto...

puoi chiedere informazioni sui punti vendita vicini a te sul sito del distributore www.dispar.it