.

2017-01-03

IL PROFUMO: ROUGE CARDINAL di HERVÉ GAMBS



HERVÉ GAMBS
ROUGE CARDINAL
Collezione Parfums Couture
 Parfum





Hervé Gambs nella sua imponente collezione fragranze riserva una spazio esclusivo alla selezione Parfums Couture ispirata ai grandi classici della profumeria francese d'eccellenza. Cinque fragranze che evocano l'ampiezza espressiva dell'arte profumiera, composizioni che nascono dalla minuziosa ricerca e selezione di pregiate materie prime, dallo straordinario irripetibile savoir faire francese che infonde alla creazione un'identità inequivocabile, unica nel suo genere.
Rouge Cardinal merita un ruolo da protagonista. E' il rosso intenso che invita, acuisce la percezione sensoriale, scava tra le emozioni e trova spazio nelle pieghe più profonde dell'anima. E' il rosso infuocato, in equilibrio tra purificazione e trasgressione, introspezione e incantesimo. La composizione, altera e suadente, libera una sensazione allettante che ondeggia tra misticismo e passionalità. Centrata e volitiva la fragranza ha un'apertura densa e intrigante, con un incenso morbido e caldo che indulge ad un'atmosfera intima e raccolta. L'incenso fluttua lieve e sereno, sfiora il candore dei fiori d'arancio e la carnalità del patchouli, smussa il suo vigore pur dominando,  diventa carezzevole e languido prima di perdersi in una deriva golosa e appassionante di vaniglia e fava di cacao. Corpo e spirito assecondati in un'emozione sensuale compiuta in pienezza.

Le altre fragranze della Collezione Parfums Couture:
JARDIN PRIVÉ
Esperidato aromatico
Un accordo inedito e sottilmente penetrante con agrumi e thé verde giapponese. Raffinata armonia tra la freschezza del mandarino, la solarità del bergamotto e la delicatezza del thé verde. Il fondo boisé con patchouli e vetiver sigilla la composizione con una sfumatura profonda e avvolgente.

HÔTEL PARTICULIER
Floreale Ambrato
Sensuale e irriverente. Vaniglia, rosa e fava tonka accostate nella loro pienezza espressiva all'avvincente sensualità dell'ambra e del sandalo. Sulla pelle si trasforma in eleganza pura.

COUP DE GRÂCE
Floreale Orientale Speziato
La magica audacia della rosa damascena trasformata in luce da zafferano e cisto, resa infine ribelle e fatale da un accordo con ambra, legno di sandalo e vetier. 

CŒUR COURONNÉ
Floreale Poudré liquoroso
Accordi intensi e aristocratici. Neroli e gelsomino lambiti dalle volute euforizzanti di davana nella delicata facette fruttata liquorosa. Un tocco di vaniglia del Madagascar magnifica questo elisir da centellinare.

Le fragranze sono presentate nel formato Parfum 100 ml e disponibili nei Bar à Parfums Olfattorio.
La nostra recensione per la fragranza Hôtel Riviera con intervista a Hervé Gambs qui

©thebeautycove





4 commenti:

Anonimo ha detto...

a Parma si trovano? grazie

bcteam ha detto...

sicuramente. per info e dettagli sui punti vendita puoi chiamare o contattare il distributore Olfattorio: n.verde 800.631.123 mail: info@olfattorio.it

Anonimo ha detto...

grazie gentilissimi

laetitia ha detto...

so beautiful pics