.

2016-11-22

LO SPLENDORE SUL VISO CON LUMIÈRE ESSENTIELLE di DARPHIN





DARPHIN
LUMIÈRE ESSENTIELLE
Siero in Olio illuminante
Crema-Gel in Olio illuminante
Trattamento Idratazione profonda e luminosità eclatante per il Viso
Novità 2016



La pelle esaltata dalla luce, rigenerata in una luminosità eclatante si concede il massimo splendore grazie alle novità Darphin Lumière Essentielle, un rituale di trattamento con due prodotti complementari che esaltano la bellezza del viso, ne armonizzano i tratti, rimodellano i contorni, minimizzano discromie, arrossamenti e imperfezioni per un effetto cute tonica, radiosa e protetta nel tempo.
Una formulazione che applica un'innovativa combinazione di principi attivi esclusivi, di estrazione vegetale, da un mix di oli essenziali quali mandarino, fiori d'arancio, ylang-ylang, neroli, rosa, legno di cedro e zenzero. L'utilizzo congiunto del Siero e della Crema-Gel favorisce un'idratazione profonda ottimale conferendo una rinnovata radiosa bellezza alla pelle.

Siero in Olio Illuminante (flacone con dispenser 30 ml)
Combina l'azione illuminante e rivitalizzante attraverso l'esclusivo mix di oli essenziali miscelato goccia a goccia artigianalmente e microincapsulato in settemila perle (per una maggiore biodisponibilità degli attivi a garanzia di un'efficacia esemplare), all'effetto tonificante e rigenerante dell'estratto marino del mare d'Iroise (costa francese) oltre all'essenziale potente supporto idratante dell'Acido Ialuronico e rigenerante dell'Acetil Glucosammine. La cute ritrova istantaneamente sollievo e comfort grazie all'unione tra la freschezza del siero cristallino e la piacevolezza della consistenza morbida e fluida dell'olio. L'effetto idratazione intensa e prolungata è istantaneamente visibile, la luminosità del viso è accentuata e globalmente una radiosa trasformazione è impressa sul volto. Si utilizza mattino e sera su viso, collo e décolleté prima della crema Lumière Essentielle applicandolo con leggeri tocchi secondo il  massaggio modellante specifico Darphin.

Crema-Gel in Olio Illuminante (vasetto 50 ml)
il mix esclusivo di oli essenziali ad effetto illuminante e rigenerante è integrato da zuccheri vegetali che rinforzano la struttura cutanea, Acido Ialuronico che mantiene il corretto livello di idratazione e Acetil Glucosammine che agisce da rinnovatore cutaneo. La pelle illuminata e rigenerata abbandona il colorito spento e opaco, ritrova una splendente energia vitale. La sua texture vellutata si trasforma in olio leggero e confortevole durante l'applicazione per un benessere sensoriale che dura nel tempo. Si utilizza mattino e sera dopo il siero su viso, collo e décolleté seguendo i passaggi del rituale massaggio Darphin.
Per enfatizzare l'efficacia del rituale skincare è consigliato l'abbinamento, nella fase serale, con il Trattamento aromatico al Mandarino, particolarmente indicato a sostegno della luminosità della pelle.
Siero e Crema-Gel Lumière Essentielle sono disponibili in farmacia.

©thebeautycove






5 commenti:

silvana ha detto...

ottima marca e prezzi

Anonimo ha detto...

dove si prende?

bcteam ha detto...

in farmacia

kpm ha detto...

io uso i loro oli essenziali li ho provati praticamente tutti

bcteam ha detto...

eccellenti! vero?