.

2016-09-27

CHANEL • LE LIFT • il nuovo trattamento CRÈME-HUILE RÉPARATRICE







CHANEL
LE LIFT
CRÈME-HUILE RÉPARATRICE
Trattamento Rigenerante Antietà Intensivo Viso
Novità 2016



La bellezza scopre la sensorialità applicata ad un nuovissimo trattamento intensivo dalle proprietà rigeneranti e nutrienti ottimali, completato da un'azione antietà rinforzata e duratura.
Chanel amplia la gamma Le Lift con la nuova Crème-Huile Réparatrice la crema "intelligente" che racchiude nella sua complessa formulazione un principio attivo naturale, dall'efficacia sorprendente, espresso nella sua forma molecolare più pura e concentrata: il 3.5-DA. La sua funzione è quella di garantire alla pelle del viso il supporto globale indispensabile in termini di nutrimento, riparazione e rigenerazione secondo le specifiche necessità di ogni donna. La presenza di oli essenziali dalle riconosciute caratteristiche ristrutturanti, come olio di jojoba, olio di limnanthes ed estratto di burro di karité, uniti a fitosqualane e amminoacido vegetale, svolgono un'importante azione antiage, di riparazione e protezione della barriera cutanea e della struttura intercellulare preservando i corretti livelli di idratazione. 
Già dalla prima applicazione la sensazione di comfort e benessere è totale, una delle peculiarità del prodotto è infatti la sua consistenza altamente "sensoriale" in equilibrio tra la ricca morbidezza di una crema e l'opulenza di un olio che fonde piacevolmente con la pelle. 
Immediatamente l'epidermide ritrova un aspetto levigato e compatto, i tratti sono distesi e armonizzati, la texture omogenea e vellutata, nutrita e protetta mantiene il suo naturale splendore per tutto il giorno. 
Le Lift Crème-Huile Réparatrice si utilizza mattina e sera su viso e collo nel rituale skincare dopo la crema contorno occhi ed il Siero Le Lift, senza dimenticare l'importanza della gestualità liftante creata su misura dalla Ricerca Chanel: con i polpastrelli si effettua uno sfioramento rapido alternato partendo dall'ovale del viso verso l'alto su zigomo, tempia e infine fronte, ripetendo poi sul lato opposto.
Disponibile nel formato flacone dispenser 50 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive da Settembre 2016.

©thebeautycove












6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è molto oleoso il prodotto? grazie

bcteam ha detto...

no, per niente.

iva ha detto...

ho usato il siero molto buono questa può essere usata anche al posto del siero?

bcteam ha detto...

no, va usata in abbinamento al siero, subito dopo.

Anonimo ha detto...

quanto costa?

bcteam ha detto...

prezzi in profumeria e sui siti e-commerce