.

2016-07-01

SHISEIDO MAKEUP • La Nuova Collezione ROUGE ROUGE





SHISEIDO Ginza Tokyo
ROUGE ROUGE
Collezione makeup 
Rossetti
Novità 2016




Il potere del rosso, colore primario che racconta la passione, la forza, l'energia della vita. Nella cultura giapponese il rosso è sinonimo di felicità e benessere, portatore di protezione e fortuna, simbolo di fertilità e longevità, un elemento cromatico che scandisce ogni aspetto della vita quotidiana della terra del sole levante.
Shiseido nel colore rosso riflette tutta la sua filosofia. Da sempre associato al brand sin dagli esordi con il primo prodotto cosmetico Eudermine, è da 120 anni simbolo dell'identità Shiseido, colore emblematico ripreso nel packaging e nel mitico logo con la camelia rossa.
Shiseido rinnova la sua passione per il rosso presentando la nuova collezione di rossetti Rouge Rouge. Il rosso, prima arma di seduzione per labbra sensuali che dichiarano tutta la loro passione si veste delle splendide tonalità dei nuovi Rouge Rouge, 16 rossi profondi, saturi, rivelatori di entusiasmo, energia, audacia, colori inevitabili e avvincenti che incitano alla gioia, alla fiducia in se' stessi, appassionati alleati di baci da donare come talismani preziosi.
Una texture ricca, cremosa, fondente che scivola sulle labbra con un comfort estremo, la formulazione è studiata per ottimizzare risultato finale e durata garantendo il massimo potere idratante e nutriente. Nel finish luminoso ad alta definizione le labbra risplendono di luce e brillantezza sublime. Sedici nuance irresistibili, un pack nero lacca con dettagli rosso fuoco e cap magnetico, la deliziosa ultraconfortevole sagoma a goccia dello stick rende l'applicazione piacevole, rapida e priva di imperfezioni. Impossibile selezionare il preferito tra Ruby Copper, Murrey, Coral Shore, Hushed Tones, Real Ruby, Liaison, Burning Up, Sweet Desire, Bloodstone, First Bite, Crime of Passion, Rose Crush, Rouge Rum Punch, Toffee Apple, Poppy, Red Queen, sono tutti meravigliosamente indispensabili.
I nuovi rossetti Rouge Rouge sono disponibili nelle profumerie concessionarie da Luglio 2016.
©thebeautycove























8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi prenderei tutta la scatola bellissimi

alina ha detto...

ke meraviglia

Anonimo ha detto...

mi sono sempre piaciuti i loro rossetti questi sono rinnovati?

bcteam ha detto...

sono stati riformulati e ridisegnati e sono, se possibile, ancora migliori.

piastini ornella ha detto...

quanto mi piacerebbe averli

bcteam ha detto...

anche solo uno, ne vale la pena.

Anonimo ha detto...

li voglio proprio provare bella la forma della punta

bcteam ha detto...

vero! è piaciuta molto anche a me!