.

2016-04-06

IL PROFUMO: IRIS MEADOW di AERIN Fragrance Collection



AERIN
Fragrance Collection
IRIS MEADOW
Eau de Parfum
Novità 2016



Ad un anno dal lancio della sua Collezione Fragranze, Aerin Lauder ritorna con tre nuovi racconti olfattivi. Atmosfere sognanti, celebrazioni di momenti di vita che evocano serenità e spensieratezza, acquerelli di sensazioni, desideri, emozioni che si intrecciano a frammenti di vissuto e si liberano in composizioni raffinate, eteree, assolutamente originali. Una collezione che ben rappresenta la personalità di Aerin, l'eleganza senza ostentazione, uno stile unico, confidenziale, estremamente glamour.
Le composizioni si snodano su percorsi olfattivi che appartengono ai luoghi del cuore, ai rifugi dell'anima, allo splendore di paesaggi che infondono tranquillità, che conservano la capacità di regalare serenità, in un momento di evasione totale e benefico.
Come un bouquet di fiori freschi che annuncia l'arrivo della primavera la fragranza diventa un omaggio alla stagione dei risvegli, alla dolcezza delle fioriture, ad un'eleganza spontanea che si lascia avvolgere dalla radiosa esuberanza della Natura.

"Iris Meadow è un luogo da sogno - distese verdi sconfinate, cieli blu tersi, e un paesaggio infinito di fiori selvatici" Aerin Lauder
Un campo in piena fioritura, boccioli e corolle a perdita d'occhio, nulla evoca meglio il desiderio di evasione, il bisogno di abbandonare lo stress quotidiano e ritagliarsi una piccola oasi di pace e serenità. I fiori, il verde, la natura che concilia buonumore e positività, che sia una passeggiata nella dolcezza di un paesaggio di campagna o anche solo un intermezzo, una pausa pranzo in un incantevole giardino di città. Iris Meadow è un respiro verde, intenso e freschissimo che scintilla della vitalità di un accordo floreale seducente e aperto, abbraccia con enfasi i sensi nella sua energizzante scia boisé. Mandarino e Ribes nero aprono vivacemente la danza, i ritmi gioiosi si stemperano nella sensualità floreale di un Iris avvolto dal tocco audace del Gelsomino egiziano, il plié finale è pervaso dall'eleganza viva e suadente del legno di cedro che si accompagna, languido, ad un voluttuoso stuolo di muschi.
La fragranza è presentata nell'iconico flacone in vetro con tappo che riproduce una pietra dura, in un pack con design esclusivo Meadowood di Aerin for Lee Jofa dal decor in colori delicati con scene campestri e fiori selvatici.
Iris Meadow, Waterlily Sun e Mediterranean Honeysuckle sono le tre nuove fragranze che completano la Aerin Fragrance Collection con Lilac Path, Gardenia Rattan, Amber Musk, Ikat Jasmine e Evening Rose.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. in esclusiva presso i punti vendita La Rinascente oltre alla Body Cream da 150 ml in esclusiva presso La Rinascente Duomo Milano.
©thebeautycove









9 commenti:

mpostici ha detto...

sono bellissime le sue fragranze le ho sentite in rinascente mi piace moltissimo la sua gardenia

vero ha detto...

bello molto elegante

Anonimo ha detto...

stilosa

Anonimo ha detto...

non conosco

Anonimo ha detto...

solo in rinascente??????????

Anonimo ha detto...

molto carini anche il pack adoro

piera ha detto...

che belle le foto sempre

Anonimo ha detto...

quanto costa il 50?

bcteam ha detto...

non pubblichiamo i prezzi. i prezzi sui loro siti e e-commerce.