.

2016-02-23

PRIMAVERA ESTATE 2016 • CLARINS MAKEUP • ECLAT INSTANTANÉ





CLARINS
ECLAT INSTANTANÉ
Collezione makeup
Primavera 2016




Parola d'ordine risplendere. Non c'è nulla di più attraente nel viso di una donna del suo splendore naturale e trasparente, il colorito sublime e radioso, lo sguardo luminoso e le labbra fresche e invitanti che si vestono di scintillanti sorrisi. Clarins ha realizzato la collezione makeup Eclat Instantané per la Primavera 2016, pensando ad una donna che riluce in naturalezza, predilige le sfumature soft che regalano al viso un effetto bonne mine lieve e sofisticato e non rinuncia a possedere un incarnato perfettamente idratato, uniformato, protetto e meravigliosamente splendente.

• VISO
La grande novità per il viso è la base BB Skin Detox Fluid SPF25, reale evoluzione della BB che oltre a perfezionare e uniformare la superficie cutanea assicura il perfetto livello di idratazione, riequilibrando le funzioni vitali. Piacevole da utilizzare con la delicata texture fluida e impalpabile, è arricchita con attivi vegetali (estratto di semi di acerola) che provvedono ad ossigenare la cute in profondità, proteggendola dalle aggressioni esterne e dai raggi luminosi nocivi. Un'azione correttiva immediata delle imperfezioni cutanee in leggerezza ed un finish naturale e setoso. Il colorito è ripristinato nel suo splendore originario ed intensamente radioso. Presentata in quattro tonalità: fair, light, medium, dark. (Immediatamente testata l'ho trovata davvero ottima, pelle perfezionata all'istante e tono cutaneo più luminoso e fresco!).
Sulle guance un tocco di freschezza bonne mine con il nuovo Multi-Blush nella tonalità Rose. Texture fondente e levigante, si stende sulle guance semplicemente con la punta delle dita.

• OCCHI
Una variazione di toni naturali in chiaro-scuro per la nuova palette in edizione limitata Palette 5 Couleurs Natural Glow. Ombretti formulati con estratti vegetali e minerali dal finish mat e shimmer per definire lo sguardo con eleganza e precisione. 
Altra novità della collezione gli ombretti mono Ombre Iridescente, associano una formula con pigmenti lievemente iridescenti e attivi vegetali ad una texture polvere-crema dalla performance straordinaria per tenuta e luminosità. In quattro sfumature metal: Silver ivory, Silver pink, Silver green, Silver plum. Mascara inevitabile con Be Long Mascara dall'intenso effetto ristrutturante, allungante e volumizzante nella tonalità Intense black.

• LABBRA
L'eleganza di un rossetto antietà che somma comfort e colore. Rouge Eclat rivela la sua intensa azione nutriente, la texture fine, setosa, voluttuosa e il colore iperpigmentato. In quattro nuove splendide tonalità che giocano su una variazione in rosa: Hot Rose, Pink Cherry, Pink Blossom, Rose Praline.
Due nuove tonalità arricchiscono la linea Eclat Minute Embellisseur Lèvres, gloss fondente che idrata, rimpolpa e illumina le labbra con una piacevole texture gelée. Nei colori Toffee Pink Shimmer e Plum Shimmer ed infine la brillantezza cristallina in un tocco finale di luce estrema con Gloss Prodige in Crystal.

La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie da Febbraio 2016.
©thebeautycove






7 commenti:

Anonimo ha detto...

palette splendida e bb da prendere al volo

ludo ha detto...

palettina carinissima

Anonimo ha detto...

mi piace tutto della roba clarins ma i rossetti sono superfavolosi

Anonimo ha detto...

questa tra tutte le coll della primavera è la meno primaverile

bcteam ha detto...

sarà ma alcuni pezzi sono imperdibili, uno su tutti? Eclat Minute lèvres in plum shimmer. ciao!

Anonimo ha detto...

carina voglio provare la bb

Anonimo ha detto...

bb sicuramente trucchi basta!