.

2015-11-05

CHANEL • LA BELLEZZA SUBLIMATA con SUBLIMAGE L'EXTRAIT























CHANEL
SUBLIMAGE
SUBLIMAGE L'EXTRAIT
il nuovo trattamento ricostituente intenso

Esplorare la natura nella sua immensa ricchezza per trasformare i suoi preziosi elementi in bellezza pura e ricercata. Chanel esprime tutto il proprio savoir-faire, la propria attenzione alle innovazioni e alla ricerca biotecnologica nella creazione di un prodotto sublime, unico, dalle eccezionali caratteristiche rigeneranti e ricostituenti per la bellezza della pelle. Per la prima volta i Laboratori Chanel associano componenti ad alta concentrazione di principi attivi dosandoli in un nuovo trattamento antietà d'eccezione: Sublimage L'Extrait. Creato per agire in profondità, i suoi effetti benefici si sviluppano attraverso le tre fasi essenziali di cura della pelle: rigenerazione, riparazione e protezione.
Sublimage L'Extrait completa la linea di trattamento specifica Sublimage con la sorprendente capacità, grazie alla formulazione esclusiva, di intervenire con estrema precisione ed efficacia dove l'esigenza di correzione e sostegno è più necessaria ed evidente. 
La formulazione deve la sua straordinaria unicità alla Vanilla Planifolia, esemplare di vaniglia selezionata tra centinaia di differenti varietà, originaria del Madagascar ed utilizzata pressochè integralmente (foglie e fiori) a garanzia di una maggiore concentrazione di principi attivi.
La ricerca Chanel oggi associa al principio attivo Planifolia PFA Arricchita, presente nei prodotti della gamma Sublimage due nuovi componenti ad alta concentrazione di attivi: le cellule staminali estratte dalle foglie, che sovrintendono il processo di riparazione epidermica e l'infuso di fiori, garante della barriera protettiva cutanea. Un'azione di rigenerazione profonda e globale sui segni dell'età attraverso la stimolazione del microcircolo e l'ossigenazione dei tessuti. Il tono cutaneo appare più elastico e compatto, il colorito uniforme e luminoso, le rughe riempite e levigate, la pelle è perfettamente idratata e protetta contro le aggressioni ambientali.
Le cellule staminali vegetali, ottenute dalle foglie, promuovono il processo di riparazione cutanea. La loro microstruttura, simile a quella delle cellule epidermiche, permette la fusione ed il rilascio di tutti i principi attivi al momento del contatto con la pelle. Il risultato è concretamente visibile nel tono, nell'elasticita e nella compattezza cutanea.
Interessante la tecnica utilizzata per ottenere l'infuso di fiori di vaniglia, un procedimento simile all'enfleurage, dove i fiori prima essiccati e poi lasciati macerare in olio per tre giorni, rilasciano tutti i loro principi attivi naturali che vengono assorbiti nella struttura dell'olio.
Una formula tanto rara e preziosa doveva necessariamente essere tradotta in una consistenza inedita, totalmente sensoriale. Chanel ha creato per Sublimage L'Elixir una texture sublime ed esclusiva dai riflessi dorati, realizzata attraverso minuziosi meccanismi produttivi. Non è un fluido, nè una crema nè un gel ma un liquido inizialmente denso che fonde a contatto con la pelle liberando una leggerezza vellutata, una sensazione di sollievo e benessere molto coinvolgente. La lieve profumazione cipriata è dovuta alle note vanigliate espresse dal frutto della Vanilla Planifolia.
Sublimage L'Extrait è racchiuso in uno scrigno che preserva la sua integrità ed eroga la dose perfetta da distribuire sul viso. Basta una sola goccia di prodotto per offrire alla pelle la massima concentrazione di benessere. Si utilizza preferibilmente la sera oppure ogni qualvolta la pelle richiede un maggiore supporto di cura e sollievo. Importante il gesto del massaggio durante l'applicazione del prodotto, con la punta delle dita unite si effettuano movimenti leviganti dall'interno verso l'esterno del viso, sulle guance e sul mento alternandoli a leggere pressioni. La pelle trae immediato giovamento, appare più luminosa, distesa, elastica, rigenerata in profondità.
Sublimage L'Extrait è disponibile nel flacone dosatore 15 ml. Nelle profumerie concessionarie da metà ottobre 2015.
©thebeautycove




Il segreto di questo prodotto sta tutto nel nome. Un estratto di bellezza sublime. Siamo all'apoteosi dei trattamenti di bellezza. Eccellente, esclusivo, lussuoso, completo ed estremamente sensoriale. La sua consistenza fluida e avvolgente è estremamente invitante, talmente invitante che se non avessi letto con attenzione le indicazioni di utilizzo, probabilmente sarei già a metà flacone dopo le prime due applicazioni. Lo uso con parsimonia nella routine serale, è un elisir da centellinare, la sua preziosità si avverte in punta di dita, una goccia basta veramente per tutto il viso, deposita un velo luminoso che non si assorbe istantaneamente ma regala una sensazione di piacere tattile e sollievo immediato alla pelle. Estremamente gradevole la lieve profumazione di vaniglia. E' un regalo prezioso, unico, che offriamo alla nostra pelle.







22 commenti:

kiki ha detto...

wow stratosfera!

Anonimo ha detto...

wooow linea cara ma stupefacent

Anonimo ha detto...

considerando il prezzo delle creme chanel quanto costa questo...??

Anonimo ha detto...

prezzo?

Anonimo ha detto...

bellissimo

sara ha detto...

quanto costa?

bcteam ha detto...

i prezzi per scelta non li pubblichiamo. in questo caso stiamo parlando di un prodotto esclusivo, l'eccellenza dello skincare, la punta di diamante dei trattamenti beauty. Questi prodotti esistono ed hanno un loro mercato. E' chiaro che non sono alla portata di tutti ma è bello conoscere i livelli sublimi che la ricerca e la tecnologia hanno raggiunto in fatto di trattamenti di bellezza. Ho la fortuna grazie a Chanel e al loro Ufficio Stampa di provarlo in anteprima, li ringrazio della preziosa opportunità. Se desiderate altre info e approfondimenti scrivetemi via mail. Grazie a tutti.

evelina saccone ha detto...

sarà pazzesco

Anonimo ha detto...

grazie della risposta, fortunata te allora, molto meritato visto il blog comunque

Anonimo ha detto...

stupendo un piccolo tesoretto...

pauline ha detto...

mahhhh come mi piacerebbe provarlo c'è nel negozio di firenze???

bcteam ha detto...

direi proprio di sì. grazie del commento

Anonimo ha detto...

non ho mai seguito chanel per lo skincare devo cambiare idea?

bcteam ha detto...

prova i loro prodotti con dei samples, poi decidi tu. è il percorso migliore. io sto di guardia qui comunque. Ritorna presto. grazie del commento.

elena ha detto...

un sogno beata chi lo può provare

stefania voiello ha detto...

complimenti vivissimi!

tittipistelli ha detto...

io uso la linea sublimage e mi trovo benissimo, questo mi arriva e va in aggiunta

Anonimo ha detto...

oro puro

Anonimo ha detto...

non credo potrò mai permettermelo però mi piace sapere che c'è un po' come la birkin di hermes

bcteam ha detto...

eh chissà invece dico io. mai dire mai. grazie del commento

Anonimo ha detto...

che meraviglia un tesoro

laura mas ha detto...

bellissimo blog molto raffinato