.

2015-10-14

ANNICK GOUTAL • LA LIGNE SPLENDIDE • Skincare sensoriale





















ANNICK GOUTAL
LA LIGNE SPLENDIDE
Lo skincare sensoriale
Crème Splendide Viso • Crème Splendide Corpo • 
Baume Splendide Mani • Rosée Splendide AcquaTonificante



Venti minuti di meraviglioso benessere. E di piacere profondo. Una terapia d'urto per ritrovare il gusto di gesti amorevoli, imporsi un sano egoismo che pretende poco tempo, molto amore, tanta cura e piacere assoluto per noi stesse. 
Indulgere in un momento di amabile isolamento nel quale assaporare, percepire e soddisfare il nostro desiderio di bellezza. Annick Goutal con La Ligne Splendide ci conduce in una dimensione sensoriale dello skincare, la routine beauty diventa un piacere a tutto tondo, coinvolge i sensi sollecitandoli attraverso la piacevolezza tattile di un trattamento ricco e fondente, sublime nella sua texture voluttuosa; la gioia dell'olfatto dentro una fragranza sottile e seducente, scandita dalle note avvolgenti di rosa, pera, magnolia, vaniglia e muschi e infine l'armonia di un decor floreale esclusivo, che ricorda i disegni di preziose porcellane, un packaging di squisita eleganza.
Quattro i prodotti che compongono la nuova linea, ispirata a La Ligne Splendide originale, lanciata nel 2005, oggi totalmente riformulata e riproposta in una nuova veste grafica. Quattro trattamenti accomunati da un componente base nella formulazione, l'estratto di rose d'Anjou. Particolarmente ricco in Vitamina C e attivi anti-age, esercita un'azione di rigenerazione cellulare, rinnovando i tessuti cutanei e favorendo l'eliminazione delle tossine responsabili dello stress ossidativo. Quattro momenti di piacere puro, di perfezione armonica tra pelle e sensi, per un benessere sensoriale profondo e autentico.
Crème Splendide Viso (vaso 50 ml) crema da giorno idratante e rigenerante formulata con cellule di rosa alba, olio di rosa muscosa, acqua di rosa centifolia, estratto di ginkgo biloba e acido ialuronico. Restituisce alla pelle un'idratazione profonda e duratura, rigenera l'epidermide esercitando un'efficace azione antiossidante. La pelle perfettamente nutrita è visibilmente più compatta, elastica e luminosa. Una texture sorprendente per morbidezza e comfort, una profumazione che crea dipendenza. Si applica sulla pelle detersa di viso, collo e decolleté mattino e sera. 
Crème Splendide Corpo (vaso 200 ml) trattamento specifico per il corpo da utilizzare dopo il bagno, il potere nutriente degli attivi di rosa muscosa, oli vegetali di camelia, burro di babassu e cotone, vitamina C ed E, acido linoleico. Un tocco morbido, fondente e vellutato in una texture divina che regala una pelle come seta.
Baume Splendide Mani (tubo 75 ml) un balsamo protettivo e idratante che dona elasticità e morbidezza alle mani prevenendo la formazione di macchie scure. Formulato con olio di rosa muscosa, fitosqualano, un complesso di cere vegetali con jojoba, girasole e mimosa ed estratto di liquirizia. Si applica più volte nel corso della giornata (saranno le vostre mani a chiedervelo!) ideale anche per trattare le ruvidità di gomiti, ginocchia e piedi.
Rosée Splendide (flacone 50 ml) lozione rinfrescante e tonificante con acqua di rosa d'anjou, acqua di rosa centifolia, estratto di camomilla, vitamina C. Si applica al mattino dopo la detersione tamponandola sul viso con un dischetto di cotone. Le proprietà emollienti e lenitive dei suoi componenti sveleranno un incarnato fresco e luminoso.
La Ligne Splendide di Annick Goutal è disponibile in profumerie selezionate e nei Bar à Parfum Olfattorio in tutta Italia.
©thebeautycove



Quasi impossibile descrivere l'assoluta piacevolezza di questo trattamento viso. 
Mi concedo il lusso la sera. Piccole dosi, una delizia da centellinare... 






8 commenti:

rosy ha detto...

bellissime confezione delle creme

vero ha detto...

ke meraviglia non sapevo facesse anche le creme viso e corpo

bcteam ha detto...

la linea era già stata presentata nel 2005 ora è stata completamente rinnovata e riformulata. grazie del commento

Anonimo ha detto...

la crema che stai usando costa 100 eurini.... troppo secondo me

Anonimo ha detto...

campioncini ne danno?

lucia paglia ha detto...

che amore

Anonimo ha detto...

meraviglia ma è solo bella da vedere o anche buona???

bcteam ha detto...

attualmente in uso. miracoli non ne farà ma usarla è di una goduria esagerata. grazie per il commento.