.

2015-09-28

ESTEE LAUDER • NEW DIMENSION La bellezza scopre una nuova dimensione.































ESTEE LAUDER
NEW DIMENSION
THE TRANSFORMATIVE COLLECTION
Shape + Fill Expert Serum
Expert Liquid Tape

Cambiamo prospettiva alla bellezza del nostro viso! Estée Lauder presenta i nuovi trattamenti New Dimension, la collezione che trasforma completamente l'aspetto della pelle attraverso un nuovo approccio multidimensionale, alla conquista di un profilo cesellato in armonia con i propri desideri. Una dimensione inedita,  una nuova percezione dei propri tratti, sul viso si compie una trasformazione in/out grazie all'azione sinergica del siero New Dimension Shape+Fill Expert Serum (Flacone dosatore 50ml), del fluido tensore Expert Liquid Tape (tubetto applicatore 15 ml) e di due kit contouring per viso e occhi Shape+Sculpt Face Kit e Shape+Sculpt Eye Kit. Estée Lauder mette in campo la scienza della trasformazione, creando il primo trattamento globale per ridefinire, rimodellare, rinnovare visibilmente l'ovale del viso.
Il Siero possiede una potente azione rimodellante e ridensificante, la sua formula concentrata (elastina e fibronectina naturalmente presenti nello strato cutaneo) eccezionalmente performante, piacevolmente profumata, produce un effetto lifting immediato sulle guance e nei contorni del mento, migliorandone sia la struttura connettiva che l'architettura cutanea interna. Si utilizza sul viso pulito picchiettandolo lievemente ed evitando il contorno occhi. Si completa la sessione beauty con una crema ad elevata protezione solare.
Il Fluido tensore agisce con estrema precisione, una sorta di pellicola acquosa rilasciata attraverso il pratico applicatore, che favorisce il rassodamento e la tonificazione di "precisione" delle aree del viso più fragili (zigomi alti, tempie e zona perioculare). Una sensazione di freschezza e turgore immediati, grazie ad un complesso concentrato di potenziatori di acido ialuronico e di agenti che favoriscono la produzione di collagene specifici per rassodare, tonificare, rimodellare e scolpire questa delicata zona. Si utilizza come primo step, in abbinamento al Siero, sulla pelle pulita e asciutta. Quando il prodotto è ben assorbito si prosegue con il siero tamponandolo delicatamente sulla pelle. Adatto a tutti i tipi di cute, da utilizzare mattina e sera. I due kit contouring per viso e occhi sono il tocco finale per rivelare e definire visivamente lo splendore del viso. Il kit contouring viso crea l'effetto sculpting perfetto con due tonalità in crema da dosare opportunamente per evidenziare e/o ammorbidire i tratti mentre il kit occhi, primo kit in commercio dedicato all'area occhi, con tre tonalità nude in sequenza cromatica, si utilizza per ridisegnare e scolpire il contorno occhi enfatizzandone taglio e aspetto.
Testimonial della Transformative Collection New Dimension è la splendida attrice Eva Mendes.
La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie da Settembre 2015.
©thebeautycove








8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace molto l'idea del trattamento e poi il contouring per migliorare

Anonimo ha detto...

io il conturing neanche per sogno i due prodotti mi interessano

Anonimo ha detto...

il contouring è morto nessuno lo usa a parte le kardashian

bcteam ha detto...

ci sono persone che ne fanno ottimo uso e riescono a migliorare moltissimo il loro aspetto. grazie del commento

luisa ha detto...

fan di ANR da anni, il loro skincare è ottimo

bcteam ha detto...

condivido, advanced night repair è un must assoluto! grazie del commento

Anonimo ha detto...

interessante come novità sostituisce quale crema? grazie

bcteam ha detto...

non sostituisce alcuna crema. il siero si utilizza prima della crema giorno o notte ed il fluido nelle zone più fragili e contorno viso come descritto nell'articolo. grazie del commento