.

2015-07-04

IL PROFUMO: FÉMINITÉ DU BOIS di SERGE LUTENS



SERGE LUTENS
FÉMINITÉ DU BOIS
Eau de Parfum
Le Vaporisateur Tout Noir



L'alfa. Dove tutto ebbe inizio. L'origine della passione. 
Il principio della conoscenza, dell'emozione, del desiderio, 
della percezione della forza primordiale dell'olfatto.

La scoperta di un territorio di sconfinata bellezza, che non aspetta domande e non deve risposte. 
Libero arbitrio in libero istinto. 

Mia pietra di paragone, capolavoro, sublime esplorazione, ineguagliabile perfezione. 
Il primo amore, inscalfibile per Féminité du Bois di Serge Lutens. 

Ancora mi perdo e mi ritrovo in questo cedro maestoso, tra i suoi umori sensuali, arditamente avvolgenti.

Sempre con me, luce che splende nel buio profondo del Vapo Tout Noir. 

Chi sta cercando un mezzo per approcciare la profumeria artistica si lasci trasportare da questa fragranza. Senza riserve. Vi condurrà lontano.

Creata da Christopher Sheldrake e Pierre Bourdon.

Nel formato flacone e nella versione vaposac de Le Vapo Tout Noir.

©thebeautycove

9 commenti:

ANN ha detto...

è semplicemente meraviglioso!. stop

Anonimo ha detto...

bellissimo il miglior Lutens

Anonimo ha detto...

mi piaceva molto anche la versione shiseido

candy ha detto...

uno dei miei top ten, mai senza. io ho cominciato da un Guerlain...

umble ha detto...

amooooo

Anonimo ha detto...

lo comperò allora

irisvioletta ha detto...

lo amo anch'io è un profumo che non stufa mai

Anonimo ha detto...

stupendo io ho questo e anche cedre è il top!

isabella torlin ha detto...

non mi resta che prenderlo