.

2015-01-15

PRIMAVERA ESTATE 2015 • GUERLAIN MAKEUP - COMPLETO

SCORRI PER SCOPRIRE TUTTE LE COLLEZIONI

GUERLAIN
LES TENDRES
Collezione makeup
Primavera 2015

Una primavera costellata di dolcezza, dove l'incarnato riluce in un'allure angelica, il suo aspetto è divinamente fresco e riposato. E' una luce delicata che avvolge la pelle in un velo di eterea bellezza, la fa risplendere teneramente esaltando il suo splendore naturale. Guerlain con Les Tendres celebra la bellezza primaverile in una collezione makeup sorprendente, all'insegna della tenerezza e della luminosità più pura.
La rivoluzione luminosa si concretizza con il nuovissimo fondotinta Météorites Baby Glow un fluido “peau de bébé” per sublimare lo splendore dell’incarnato e cancellare i segni di affaticamento e stress della vita quotidiana. Météorites è il suo marchio inconfondibile, Baby Glow perché formulato secondo la tecnologia Polvere di Stelle, il polimero creatore di luce delle leggendarie Météorites, delicatamente profumato alla violetta. Un magico tubetto che racchiude il sogno di una pelle perfetta. 
Ecco come esercita le sue magiche prerogative:
la magia luminosa: pigmenti creatori di luminosità trasformano la luce invisibile all’occhio nudo in uno straordinario alone sublimatore. Istantaneamente sfumate, imperfezioni e rughe sembrano sparire, il viso è subito radioso.
la magia perfezionatrice: la tecnologia Arcobaleno armonizza in dolcezza. Rosse, blu, verdi o dorate, le madreperle si mescolano e si fondono sulla pelle in un fascio di luce pura che corregge, uniforma e ravviva delicatamente l’incarnato. Il viso appare riposato, splendente, perfetto.
la magia sensoriale: come un sorso d’acqua, per rinfrescare e rimpolpare. Vera e propria infusione idratante, grazie alla sua formula arricchita con glicerina, Météorites Baby Glow dona alla pelle una delicata freschezza idratante. Distesa, la pelle appare rigenerata e risplende di bellezza naturale.
la magia protettrice: uno scudo per proteggere la giovinezza. Sotto la doppia protezione dello Youth Protection Shield, composto da filtri UV SPF25 e vitamina E anti radicali, l’incarnato è preservato dalle aggressioni e conserva più a lungo la purezza e lo splendore della giovinezza.
Come si usa Météorites Baby Glow?
Il fondotinta “tutto in uno” si applica uniformemente su tutto il viso, dal centro verso l’esterno, oppure a piccoli tocchi, in zone specifiche, per illuminare i lineamenti. Per un finish perfetto sovrapporre un velo di Météorites Perles de Poudre o di Météorites Compact. In 3 tonalità, adatte a tutte le carnagioni: Clair, Medium, Doré. Il risultato è così perfetto che provarlo significa adorarlo.
Altra novità assoluta della collezione le Météorites Compact Poudre Révélatrice de Lumière, le Météorites in versiona compatta! Finalmente queste perle uniche si trasformano in una strabiliante polvere compatta finemente pressata, in formato tascabile, più che mai alleata di tutte le carnagioni. Espressione assoluta del savoir-faire Guerlain, le perle si reinventano oggi in mosaici di sfumature luminose, per apportare la giusta dose di luce e di leggera correzione. Presentate in un'elegante confezione tascabile argentata, con inciso il rosone emblematico delle Météorites in tre varianti armoniche. Clair per pelli chiare, Medium per pelli medie e Dorè per pelli olivastre. Si applica con il pennello su tutto il viso disegnando una G dal centro della fronte verso tempie, zigomi e mento.
Altra infusione di luce all'incarnato con Météorites Perles de Blush Éclat Angélique, blush ibrido, in edizione limitata, che dona alle guance colore, freschezza e luce. Tre nuance per le perle: champagne iridescente, fuchsia e petalo di rosa, un mix di splendore incredibile in una passata di pennello. Divino anche lo scrigno in "toile de Jouy", rivisitazione di un motivo vintage dagli archivi della Maison, decorato con volute e cherubini in tonalità delicate. Occhi in primo piano con le sfumature delle palette Écrin 4 Couleurs in edizione limitata, nelle versioni Les Nuées (blu marino, azzurro cielo iridescente, rosa lieve, bianco luminoso) e Les Précieux (kaki, bronzo, rosa delicato, oro bianco). Il Mascara Cils d'Enfer in Marine, un elegante blu marino. Le labbra splendenti in colore e comfort con KissKiss Le Rouge Crème Galbant in edizione limitata, nelle nuance Peach Satin e Rosy Silk. Lo smalto La Laque Couleur massima brillantezza e tenuta con un tenerissimo rosa Baby Rose.
La collezione è disponibile nei punti vendita dal 15 Gennaio 2015.
©thebeautycove
----------------------------------------


GUERLAIN
•TERRACOTTA JOLI TEINT- Poudre Duo•
•CILS D'ENFER SO VOLUME•
•ECRIN 1 COULEUR•
•ROUGE KISS KISS•
Novità Makeup Primavera Estate 2015


Una stagione ricca di novità! Dopo il clamoroso successo di Terracotta Joli Teint in tubetto, Guerlain presenta il suo alter ego in polvere: Terracotta Joli Teint Poudre Duo Bonne Mine Naturelle. Un prodotto di bellezza unico, indispensabile, che dona al colorito una luminosità straordinaria in naturalezza. Illumina e riscalda il tono della carnagione con i suoi pigmenti delicati che agiscono in osmosi con la pelle per renderla splendente senza eccessi. La formula esclusiva di Terracotta poudre bronzante, spesso copiata e mai eguagliata, è reinterpretata in tonalità lievi e fresche. La presenza di principi attivi idratanti e lenitivi offrono un comfort insuperabile ed una tenuta perfetta per tutto il giorno senza necessità di ritocco. La pelle risplende nella sua luminosità naturale, il suo aspetto è satinato, vellutato, sano e sublimato. Una poudre compatta unica ma costituita da due tonalità complementari, facili da dosare e stendere sulla pelle (con il mitico gesto 3 Guerlain!) declinata in quattro armonie cromatiche delicate adatte a tutte le carnagioni: Blondes Clair, Blondes Naturel, Brunettes Clair, Brunettes Naturel. La sua deliziosa profumazione è un momento d'evasione, le note di fresia e fiori d'arancio unite alla solarità di vaniglia e fava tonka richiamano alla mente la gioia della vacanza. Prezioso nella sua essenzialità l'astuccio illuminato da sfumature madreperlacee rosate. Alleato dell'effetto bonne mine a firma Guerlain, il Terracotta Sun Serum. Dopo l'edizione limitata, a grande richiesta, ritorna questo straordinario prodotto che attiva, intensifica e prolunga l'abbronzatura ed è presentato nel nuovo flacone tondo, pratico da tenere in palmo di mano. La formula è invariata, un complesso di attivi che stimola la produzione di melanina, idrata, lenisce e ammorbidisce la cute. Due gocce da aggiungere al trattamento viso e quattro alla crema corpo, et voilà l'abbronzatura perfetta prende vita. 
Continua la saga dei Mascara Guerlain che dopo Cils d'Enfer e Cils d'Enfer Waterproof presenta il nuovo Cils d'Enfer So Volume. Un mascara dalle prestazioni inaudite che veste uno sguardo splendidamente magnetico. Ciglia trasformate in volume, intensità, curvatura come mai in precedenza. Una formula eccezionale che regala alle ciglia un aspetto sbalorditivo già alla prima passata, senza appesantirle, senza rilasciare residui, assicurando un infoltimento extra ed una curvatura senza limiti di tenuta nel tempo. La presenza di oli ultrabrillanti sublimano l'intensità del nero rendendolo ancora più profondo e impeccabile da mattino a sera. L'applicatore, appositamente studiato, permette di scolpire con estrema precisione le ciglia senza rischi di sovradosaggio. Nella colorazione Noir Profond. Rivisitato anche il packaging che si presenta nella nuova veste nero lacca con finiture in oro, un vero gioiello del makeup. 
Guerlain rivisita anche l'ombretto mono Écrin 1 Couleur in una palette di colori vibranti, seducenti e irrinunciabili, perfetti da collezionare per vestire lo sguardo con l'eleganza della seta. Una texture sorprendente, impalpabile, il colore si fonde perfettamente alla pelle con un effetto omogeneo e di lunga durata senza imperfezioni. Dodici sfumature "su misura" suddivise in tre tipologie di finish in base all'effetto che si desidera ottenere: Opaco, Metallizzato, Satinato che mantengono inalterata l'intensità del colore come all'origine dell'applicazione. Dalle tonalità nude e rosate, ai verdi e viola intriganti fino agli intensi marroni, grigi e nero opaco, la cialda impressa con il motivo festone e splendidamente racchiuse in un prezioso scrigno dorato. Naturalmente il sorriso deve essere il complice perfetto dello sguardo, e per sedurre nulla di meglio dei lipstick KissKiss Le Rouge Crème Galbant nelle nuovissime tonalità So Plum!, prugna profondo molto raffinato per un look intenso e misterioso e Pretty Pink, rosa delizioso e romantico per un tocco di raffinata malizia. 
Disponibili da Aprile 2015.
©thebeautycove
---------------------------------------------------------------


GUERLAIN
SUMMER COLLECTION
by TERRACOTTA
Makeup Estate 2015

Colore su colore, un makeup che sa di vacanza, basta poco per essere perfette, con le nuance solari e cristalline del nuovo makeup estivo Guerlain. Star della collezione è Terracotta Poudre Bronzante Hydratante Haute Tenue, prodotto mito presentato in edizione limitata con un inedito astuccio in silicone intercambiabile in due tonalità pop: turchese (natural blondes) e coral (natural brunettes). Sul viso la perfezione del fondotinta Terracotta SunFond de Teint Crème Compact IP20 Water Resistant in edizione limitata per una pelle sublimata da un effetto abbronzatura naturale in due nuance: Sand per pelli chiare e Bronze per pelli scure o già abbronzate. Lo sguardo esaltato dalle sfumature marine di Summer Shadow Fard Crème Yeux Water Resistant in edizione limitata nelle tonalità Blue Ocean e White Sand. Sulle labbra la cremosa intensità di Rouge Automatique in edizione limitata in due colori scintillanti imprevedibili Fluo Stiletto (fuchsia) e Yellow it-stick (giallo sole). Splendido per le unghie lo smalto La Laque Couleur in Blue Ocean un verde azzurro magnetico.
Disponibile in profumeria dal 4 Maggio 2015.
©thebeautycove




7 commenti:

Elena Pai ha detto...

le meteorites compatte!!! le aspettavo! bellissime!!!

Anonimo ha detto...

bellissima collezione le perle con gli angioletti sono un amore!

Anonimo ha detto...

adorabile!

Isa ha detto...

mi piace tutto e prenderò di sicuro la novità delle perle compatte nella versione chiara

Anonimo ha detto...

meteorites compatte un musthave!

Anonimo ha detto...

baby glow esistono campioni da provare? bella collezione!

Anonimo ha detto...

ke meraviglia!