.

2014-11-11

IL PROFUMO: ROUGE & NOIR di EISENBERG



EISENBERG PARIS
ROUGE & NOIR
Collezione L'Art du Parfum
Eau de Parfum


E' un passo a due. Una milonga. Una habanera. Un'armonia che scivola sul corpo con impeto cadenzato, ritmo.passione.ritmo. E' una danza sinuosa, incalzante, tra desiderio e oblio, fuoco e cenere, luce e tenebra, nostalgia e realtà. Un movimento che seduce, un'ossessione che avanza e non può essere trascurata. La flebile avvisaglia di un piacere che cresce, trasforma lo spirito, esalta l'intesa dei corpi, intenerisce gli sguardi. E' l'abbandono nella forza che conduce, lui sostiene, lei libera e innalza una femminilità intensamente compiuta, sensuale, totalizzante. La linea sottile che separa il desiderio dal piacere lascia la sua traccia in una fragranza magnetica, densa di emozioni, cosparsa di pensieri audaci, di promesse di incantamenti amorosi. Rouge & Noir di Eisenberg è un messaggio sincero, caldo e avvolgente, la dichiarazione senza esitazioni di una donna che vive una femminilità consapevole, esuberante, dolcemente spregiudicata, che sa affascinare e sedurre.
La sua aura appassionata prende forma in un bouquet sgargiante di fiori e frutti, pesca e ribes nero in apertura sono accarezzati dalla sensualità provocante di ylang-ylang e pervadono un  cuore fiorito di Gelsomino, Assoluta di Rosa e Violaciocca. L'esasperazione del desiderio si rivela, in tutta la sua strepitosa grazia, nel finale voluttuoso di tuberosa, benzoino, muschio bianco e legno di sandalo.
Design essenziale di eleganza cristallina per il flacone completato dal tocco artistico sulla scatola che ritrae un'opera creata in esclusiva per la fragranza da Juarez Machado.
Rouge & Noir fa parte della collezione L'Art du Parfum di Eisenberg Paris.
Nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100 ml.
In vendita esclusiva nei negozi Sephora.
©thebeautycove

6 commenti:

…pp…aa… ha detto...

visto da Sephora adesso mi tocca provarlo!!

vero ha detto...

recensioni sempre splendide

bcteam ha detto...

ciao vero! sappiamo che sei una delle nostre prime fan! grazie per i tuoi commenti e i messaggi.

carolina ha detto...

bello!!! io uso tentation e love affiar

alberta ha detto...

da appassionata di tango complimenti per la bella descrizione il profumo mi ispira per la confezione con i ballerini lo andrò a provar da sephora

Anonimo ha detto...

c'è solo da Sephora? si può acquistare on line?