.

2014-10-06

AUTUNNO INVERNO 2014•15: CHANEL MAKEUP




CHANEL
ROUGE ALLURE GLOSS
Autunno 2014

Clic. E il piccolo scrigno nero e oro si apre e svela un gloss d'eccezione. E' il nuovo Rouge Allure Gloss di Chanel, l'ultima roccaforte della seduzione, il gesto di un istante che definisce una femminilità accesa, intensamente fervida, a cui nulla è negato, per la quale tutto è possibile.
Un'attrazione estrema per le nove nuance che seducono in intensità e lucentezza, il colore puro e saturo, ad alta concentrazione di pigmenti, la brillantezza effetto lacca che sublima il finish del colore, la tenuta sorprendente di una texture seconda pelle coprente ma leggera, modulabile in intensità. Non ultimo il coté della formulazione con attivi antiossidanti (legno di Sappan, burro di te verde match, derivato di Vitamina E) che garantiscono protezione, riparazione dalle aggressioni esterne e la presenza di preziosi oli emollienti per un'idratazione ottimale a lunga durata. Labbra morbide, piene, di straordinaria bellezza. I colori della collezione dalla brillantezza inedita: Exotique albicocca aranciato, Affriolant Rosa corallo con leggeri riflessi viola, Sensible Rosa tenue, Extase Rosa vivo, Supreme Fuchsia, Seduction Lampone con riflessi viola, Pirate Rosa azzurrato (tinta emblematica del makeup Chanel), Audace Mattone rosato (l.e.), Distinction Ribes bordeaux.
Il look makeup si completa con tre nuove nuance dell'iconico lipstick Rouge Allure: Craquante rosa intenso (l.e.), Foudroyante mattone viola satinato (l.e.), Elegante ribes bordeax satinato, da abbinare rispettivamente a Rouge Allure Gloss in Sensible, Audace e Distinction. Il contorno labbra tono su tono con Le Crayon Levres in Rouge Candy, tonalità lampone luminoso. Immancabile lo smalto Le Vernis che si accompagna a Rouge Allure Gloss in due nuove radiose tonalità dall'eleganza senza tempo: Expression rosso lampone e Exception marrone cioccolato.

Tutto il makeup CHANEL Autunno Inverno 2014•15 nel post riassuntivo qui
©thebeautycove

3 commenti:

pia ha detto...

quando vuoi qualcosa di cool devi passare da chanel…

Anonimo ha detto...

ho provato il clic d'un comodo troppo fiko e poi i colori sono splendidi a me è piaciuto exotica

Andrea ha detto...

mi piace l'idea di abbinare rosso e gloss