.

2014-07-21

MARIA GALLAND La bellezza dei gesti semplici






























MARIA GALLAND
INITIATION BEAUTE
Linea Trattamento Viso

Voglia di essenzialità. Di ridurre a pochi semplici gesti la  nostra routine di bellezza, di concentrare l'efficacia massima di un trattamento in tre momenti mirati che permettono di offrire alla pelle il supporto indispensabile per renderla bella e sana con il minimo sforzo possibile. Maria Galland Paris è il marchio che da oltre cinquanta anni si dedica alla  bellezza della pelle. Forte del credo della sua fondatrice, per cui la bellezza va preservata nel rispetto dell'unicità dell'individuo, propone una gamma di prodotti in grado di fornire la risposta corretta ed efficace a specifiche esigenze della pelle.
Initiation Beauté è il trattamento mirato in tre fasi per una pelle senza particolari problemi, l'approccio iniziale migliore alla cura dermocosmetica, rapido nell'utilizzo, immediatamente attivo ed efficace, protegge dai raggi UV e previene l'invecchiamento precoce, lenisce, rassoda, rivitalizza e assicura il giusto livello di idratazione per 24h.
160 Fluide Initiation Beauté Spf12 (Flacone dispenser 50ml), fluido dalla consistenza fresca e leggera, grazie all'attivo di polvere di yogurt nanocristallina, penetra rapidamente e dona alla pelle un istantaneo effetto rassodante e levigante lasciandola morbida e vellutata. 161 Crème Initiation Beauté Spf12 (Vasetto 50ml) crema ad altissimo potere idratante, da utilizzare la mattina dopo il fluido per garantire protezione e idratazione perfetta per tutto il giorno. 162 Crème Nuit Initiation Beauté (Vasetto 50ml), crema gel ricca in principi attivi nutrienti, Vitamina A, che apportano sostanze essenziali per il rinnovamento cellulare e conferiscono un aspetto giovane, levigato e rivitalizzato. Si utilizza la sera, dopo la detersione, prima di coricarsi. Deliziosa anche la lieve profumazione fresca con essenze fiorite.

©thebeautycove

4 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio provare questa linea perché ne sento parlare da un po' sul web e mi incuriosisce come sono i prezzi?

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe il fluido da provare avete campioni?

bcteam ha detto...

ottimi per la qualità del prodotto. grazie del commento

bcteam ha detto...

purtroppo no. grazie del commento.