.

2014-06-16

SENSORIELLE 3 Fiori d'Agrumi di LIERAC



LIERAC 
SENSORIELLE
3 FLEURS D'AGRUMES
Huile Sèche e Eau Fraiche Tonificanti

Idratazione non-stop 24h. Rinfrescata, tonificata, energizzata. Ecco come ci chiede di essere  la nostra pelle durante la stagione calda. 
Questa indispensabile combinazione di bellezza ce la garantisce Lierac con la nuova linea Sensorielle agli estratti di 3 fiori d'agrumi: arancio amaro, mandarino e pompelmo. 
Eau Fraiche Tonificante, una fragranza gioiosamente agrumata che apre sulle note luminose di bergamotto e si schiude in un cuore fresco intensamente fiorito di magnolia, gelsomino e fiori d'arancio amaro. La scia finale è dolcemente seducente con ylang-ylang, legno di cedro e muschio.
Nella formulazione Eau fraiche, senza alcool, adatta anche alla pelle più sensibile. Da vaporizzare più volte al giorno per un puro effetto freschezza tonificante e idratante 24h. Nel flacone spray 100ml.
Huile Sèche Tonificante, l'olio tonificante che illumina la pelle e la mantiene idratata per tutto il giorno. Una texture leggera che avvolge la pelle in una piacevole sensazione di comfort con un mix di oli vegetali (mandorla, sesamo, girasole, nocciolo di albicocca) per renderla luminosa, vellutata e compatta. Si utilizza su viso, corpo, capelli dopo la doccia per un benefico supporto idratante.
Nel flacone spray 100ml.
Disponibili in farmacia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è nuovo avevano unaltra fragranza ai fiori bianchi non la fanno +??

Anonimo ha detto...

si possono comprare separati?