.

2014-06-09

IL PROFUMO: ICEBERG TENDER WHITE di ICEBERG


ICEBERG
TENDER WHITE
Eau de Toilette




Se il ghiaccio diventa tenero e si scioglie nel cuore di un pastis, se il sole amplifica e irradia la lucentezza di un cristallo sfaccettato, se la brezza di una sera d'estate accarezza e solleva dispettosa le falde di un abito di mussola bianca, come un fiore di magnolia aperto al sole, se l'aria si fa più leggera e impalpabile e la luce all'orizzonte è così chiara e trasparente da desiderare di possederla, se il rumore è avvolto nel ritmo silenzioso della natura e l'armonia ha un solo non colore da indossare per specchiarsi in un universo infinitamente calmo e puro capace di emanare lo splendore della serenità.
Una purezza fredda che si scioglie in una femminilità intensa, un candore caldo, sensuale di fiori, esuberante di agrumi e spezie nella composizione olfattiva di Tender White di Iceberg. Le prime note sprigionano un invito gioioso di pepe rosa, lampone, pompelmo che si lasciano avvolgere  dalla suprema intensità di un bouquet fiorito di rosa, peonia, fiori di cotone, iris, biancospino. Il finale è un bagliore di dolcezza infinita nella carezza interminabile di vaniglia e muschio bianco.

Splendido il flacone che ripropone il design della fragranza originale White, qui con la purezza bianca del vetro "ghiacciato" che si apre ad una cristallina trasparenza.

Nella versione Eau de Toilette 30, 50, 100ml.


©thebeautycove





3 commenti:

plenty ha detto...

molto chic. il bianco resta il mio colore dell'estate

ale ha detto...

descrizioni sempre speciali le tue! mi piace la citazione "colta" del pastis! adoro

Anonimo ha detto...

non conosco mi sa ke lo provo sabato da sephora cè?