.

2014-05-29

ESTATE 2014 • Linea Solari NUXESUN di NUXE
























NUXE
NUXESUN
Linea Solari Estate 2014

Dopo averci deliziosamente coccolate con il suo prodotto cult Huile Prodigieuse, NUXE presenta la prima linea di solari NUXESUN. Quattro prodotti essenziali da utilizzare nei vari passaggi dell'esposizione al sole per trasformare l'abbronzatura in un momento estremamente piacevole e sensoriale.  Indicati per tutti i tipi di pelle, offrono la protezione ideale dai raggi UVA e UVB. Supportano al meglio la fase di idratazione grazie al giacinto d'acqua, componente brevettato, e garantiscono una protezione cellulare antiage con attivi antiossidanti naturali, precursori vegetali del DNA che limitano i danni da fotoinvecchiamento stimolando la riparazione cellulare. Il risultato è un'abbronzatura rapida e sicura, intensamente dorata e prolungata nel tempo.
Una linea trattamento composta da quattro prodotti-trattamento pre-sole e un doposole:
Crema Fondente Viso - Alta Protezione SPF50 (tubo 50ml), la protezione ottimale dai raggi nocivi e la prevenzione contro invecchiamento e macchie cutanee, specifica per pelli molto chiare.
Crema Deliziosa Viso - Alta Protezione SPF30 (tubo 50ml), texture ricca e fondente ricca in principi attivi anti-radicali e antiage, protegge e previene i danni da fotoinvecchiamento cutaneo.
Latte Spray Viso e Corpo - Media Protezione SPF20 (flacone spray 150ml), vero concentrato di principi attivi antiossidanti, avvolge la pelle con un velo protettivo impercettibile favorendo un'abbronzatura naturale in totale sicurezza.
Olio Abbronzante Viso e Corpo - Bassa Protezione SPF10 (flacone spray 150ml), il piacere estremo dell'abbronzatura per catturare tutta l'energia del sole. Voluttuoso nella texture, protettivo nei componenti e totalmente privo di siliconi, alcool e olio minerale. Nutriente e non grasso lascia la pelle splendidamente dorata, morbida e setosa. 
Prezioso alleato ai trattamenti protettivi solari, il Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo (tubo 200ml) per restituire alla pelle la sensazione di rinvigorente freschezza dopo il bagno di sole. Texture piacevolmente fredda senza alcool e mentolo, fonde istantaneamente a contatto con la pelle per donare un'immediata sensazione di benessere lenitivo e rinfrescante. Si applica subito dopo la doccia, la pelle ritrova il suo equilibrio naturale, è riparata, radiosa, sublimata da un'abbronzatura meravigliosamente satinata, incredibilmente morbida e sensualmente profumata da un accordo olfattivo che evoca lo splendore dei fiori nei paradisi tropicali.



6 commenti:

tamara ha detto...

adoro il loro olio secco i solari saranno sicuramente altrettanto buoni

Esmeralda ha detto...

uno dei blog migliori a parlare e descrivere i prodotti lo seguo per capire cosa comprare

Anonimo ha detto...

li voglio provare di sicuro sopratutto olio e doposole

Anonimo ha detto...

madooo i solari ce ne sono sempre troppi questi sono nuovi vedrò

bb ha detto...

adoro nuxe l'olio è lunica cosa ke uso in estate

cconsu ha detto...

mieiii