.

2013-11-05

HAIRCARE: AUTUNNO, RIPORTIAMO I CAPELLI A NUOVA VITA


MTJ
SUPERIOR THERAPY
TRATTAMENTO CAPELLI SHAMPOO E MASCHERA 
ALL'OLIO DI ARGAN



Con l’arrivo della stagione fredda è frequente osservare la tendenza dei capelli a diventare secchi, crespi e sciupati e il cuoio capelluto sensibile e facilmente predisposto ad irritarsi. Le basse temperature, gli ambienti riscaldati molto secchi e l’utilizzo frequente di colorazioni e trattamenti schiarenti, aggravano questa situazione. 

E' il momento di dedicare ai capelli qualche attenzione in più.
Lo Shampoo e la Mask all’Argan di Superior Therapy si prendono cura del capello integralmente, tenendolo al riparo dagli effetti dell’invecchiamento e proteggendolo dalle insidie della stagione invernale, tra sbalzi di temperatura, uso continuo di phon e piastre per contrastare l’umidità e colorazioni frequenti.

IL PROBLEMA:
capelli aridi e fragili, dall'aspetto opaco, spenti e facili a spezzarsi. 
Difficili da domare, sono spesso crespi. E’ questa la problematica più diffusa nella stagione invernale. La soluzione messa a punto da Superior Therapy è il trattamento completo Argan Shampoo e Argan Mask Advanced Age Repair.
I principi attivi e la loro azione:
Tensioattivi derivati da oli vegetali naturali: delicatezza nella detersione della cute e dei capelli
Glucidi e proteine vegetali: protezione, rafforzamento ed idratazione a lungo per cuoio capelluto e fibra capillare
Olio di argan selezionato: effetto riparatore, nutritivo e protettivo dei capelli
Olio di argan ozonizzato: un fantastico binomio tra olio di argan e ossigeno attivo per rigenerare il cuoio capelluto ed i capelli, neutralizzando ossidazioni ambientali e radicali liberi
Estratti vegetali di hamamelis virginiana e betulla: favoriscono le funzioni del cuoio capelluto e dei capelli per una sana crescita ed un perfetto equilibrio cutaneo
Complesso di vitamine e minerali: regolano, proteggono e migliorano le attività dei follicoli piliferi e delle radici dei capelli.

POCHI SEMPLICI PASSAGGI PER UN TRATTAMENTO MIRATO:
1- Sui capelli bagnati applicare Argan Shampoo Advanced Age Repair, la sensazione di morbidezza ed idratazione è istantanea. Massaggiare delicatamente e risciacquare. Grazie all’estrema delicatezza dei tensioattivi, l’effetto persiste anche dopo il risciacquo. Un ulteriore passaggio di shampoo esalta i benefici e prepara i capelli a ricevere il prezioso contributo dell’Argan Mask.
2 - Argan Mask Advanced Age Repair è una pregiatissima maschera che proprio per il ricco contenuto offre il meglio di se’ quando applicata sui capelli umidi (non gocciolanti). Distribuita uniformemente  e lasciata agire per due o tre minuti,  ripristina la massima idratazione, bloccando le ossidazioni e conferendo morbidezza e districabilità impareggiabili.
3 - Dopo il risciacquo della maschera, si è pronti per procedere all’asciugatura che risulterà facilitata (più rapida e senza fenomeni di elettrizzazione). Otterremo capelli ben rivitalizzati, setosi e lucidi.

CONSIGLI UTILI PER AVERE CAPELLI PERFETTI IN INVERNO:
Lavare i capelli 2/3 volte a settimana migliora l’aspetto esteriore dei capelli; la scelta dello shampoo è sostanziale, ad ogni lavaggio, i capelli ricevono l'apporto di sostanze specifiche che aiutano a mantenerli forti, sani e belli.
Dopo avere applicato lo shampoo massaggiare delicatamente cute e capelli, lasciando riposare la schiuma per fruire dei massimi benefici.
Una volta applicata la maschera, pettinare il capello durante la posa (meglio se con un pettine a denti larghi e in legno), questo favorisce il massimo scambio dei nutrimenti destinati ai capelli, utilizzando tutta la loro superficie.
I risultati saranno visibili da subito e i vostri capelli ringrazieranno delle preziose "coccole".

l'altro trattamento di Superior Therapy lo trovate qui

4 commenti:

Kamy ha detto...

sicuramente da provare, dove acquistarlo?

Allyson ha detto...

conosco gli smalti e le calze abbinate non sapevo dei prodotti per capelli,, grazie per le informazioni

Anonimo ha detto...

sembra un buon prodotto… costo?

Unknown ha detto...

j'avais un échantillon du masque, Génial ce produit, où le trouver en france ?
magasin; sites ?
merci
peggy