8 gennaio 2018

IL PROFUMO: EAU DE NÉROLI DORÉ di HERMÈS

HERMÈS 
EAU DE NÉROLI DORÉ 
Les Colognes
Eau de Cologne



Il tempo scappa via. Perchè trattenerlo? Basta assecondarlo nella sua corsa e lasciare che ogni rintocco d’orologio corrisponda ad un piccolo piacere da godere in leggerezza. Come ascoltare un nuovo profumo che ti faccia venire voglia di mettere ordine, eliminare il superfluo e lasciare spazio alle novità che arriveranno. E' quel desiderio di non sentire il peso delle cose, di respirare ad occhi chiusi e stare sospesi, come alati, dentro una freschezza che rigenera. 

Tanto spazio all’effetto purificante di Eau de neroli doré, ultima creazione di Jean-Claude Ellena per Hermès, a questo neroli verace in dosi massicce, alla sua gioiosa purezza verde mielata, al tocco dorato irriverente dello zafferano, infusi in armonia con buonumore, positività e vigore.

Presentato nella concentrazione Eau de Cologne nel formato splash/vapo da 100ml, 200ml e nel vapo nomade da 15 ml (coffret con 4 pz. da comporre). Disponibile nelle Boutique Hermès, sul loro sito e in profumerie concessionarie esclusive.

Scopri anche Eau de rhubarbe écarlate qui

•••

New air.
The decluttering fragrance.
Enjoying my comeback in Milano with a blasting extradose of relieving Neroli (from blossom of bitter orange tree) adorably spiked with saffron! 
Push restart now.

©thebeautycove



4 commenti:

  1. Anonimo8/1/18

    ma non è nuovissimo questo o sbaglio?

    RispondiElimina
  2. LunaeSeba8/1/18

    bello mio preferito con mandarine ambrè

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/1/18

    Oh my goodness! Impressive article dude! Thanks, However I am going through difficulties with your
    RSS. I don't understand why I cannot join it.
    Is there anyone else having the same RSS problems? Anyone who
    knows the solution can you kindly respond? Thanks!!

    RispondiElimina