.

2017-11-18

IL PROFUMO: WONDERLY di THE HOUSE OF OUD


THE HOUSE OF OUD
WONDERLY
Desert Day Collection
Edizione Esclusiva
Novità 2017



Una magia che supera l'immaginazione, la meraviglia di una fantasia trasformata in realtà. Un miraggio che diventa raggiungibile dai sensi tutti. Inaspettata come una nevicata nel deserto, Wonderly, l'ultima creazione di The House of Oud, è lo stupore trasformato in percezione olfattiva, la trasposizione sensuale di un evento imprevedibile che la natura, madre magnanima, ci offre come segno della sua inscalfibile potenza. L'emozione di un improvviso rapimento che passa dagli occhi al cuore e fissa nei ricordi il respiro di una bellezza che annichilisce.

Come gli opposti attratti da un'inspiegabile affinità, la solare energia del deserto scopre la purezza gelida della neve. L'infinitesimale granello di sabbia accoglie la delicata trina del fiocco di neve, il ghiaccio si scioglie in un abbraccio che riverbera sulle dune, si perde tra i miraggi all'orizzonte.
Quando l'impossibile prende forma, ed è credibile ai sensi, la magia è compiuta, nulla sarà più come prima, l'accadimento diverrà memorabile e rimarrà per sempre un punto fermo e solenne nell'anima, a rivelare le infinite possibilità della vita, quell'incanto imponderabile che è custodito nell'universo e che ad ognuno è dato di vivere in pienezza.

Positività ed energia definiscono la composizione, la sorpresa iniziale delle note gioiose di albicocca e bacche goji si libera in un cuore floreale radioso e candido, foriero di emozioni trasparenti nell'accordo neroli, fiori di mandorlo, gelsomino. Il voluttuoso abbraccio della vaniglia in armonia con l'eleganza della concreta d'iris, la robusta eleganza dei legni, con cedro della Virginia e sandalo di Mysore, e infine la misteriosa profondità dell'incenso dello Yemen conducono in una dimensione percettiva aumentata, nell'incantamento di un sentimento sincero e appagante.

La fragranza è presentata nell'iconico pack ovale con decor craquelé che evoca l'accostamento cromatico tra neve e sabbia del deserto con tappo piedestallo cesellato. 

Edizione Speciale nel formato Eau de Parfum 75 ml in profumerie selezionate esclusive e online qui.



•••

When something exceptional happens to you. 
Like snow falling in the desert. 
You realize wonder is possible. 
You can perceive the infinite variety and strenght of desires, the rapture of a powerful enchanting Nature. 
An unpredictable moment to define the magic of life.



©thebeautycove @igbeautycove


3 commenti:

Anonimo ha detto...

woooow che foto meravigliose

isa ha detto...

bellissimo!!! adorooooo

Anonimo ha detto...

che fantastiche le loro confezioni lo prenderei solo per quello