.

2017-11-15

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • CHANEL MAKEUP • COLLECTION LIBRE 2017 NUMÉROS ROUGES


CHANEL
COLLECTION LIBRE 2017
NUMÉROS ROUGES
Collezione Makeup
Natale 2017




Il rosso si addice a Chanel e Lucia Pica si lascia ispirare da questa appassionante tonalità per realizzare una sequenza di rouge perfetti per l'esclusiva Collection Libre Numéros Rouges dedicata alle festività 2017. Irrinunciabile per Gabrielle Chanel che lo considerava la firma del suo look, oggi il rossetto si presta ad una nuova interpretazione, una promessa fatta ad ogni donna di possedere finalmente il "rouge Chanel pour la vie". Un rosso labbra declinato in una palette cromatica "su misura", alleato fedele del makeup ma anche qualcosa di più, l'emblema di una femminilità protagonista, il dettaglio di un'eleganza senza tempo.

Labbra
La collezione ruota intorno ad una scala di rossi straordinariamente saturi e all'apparenza identici ma in realtà estremamente differenti nel sottotono ed espressi in due nuance, satin classy di Rouge Allure (#1 e #4) e mat di Rouge Allure Velvet (#2 e #3). Racchiusi nel raffinato pack stick rosso lacca e oro e affiancati dalle tinte con finish glossy cristallo di Rouge Coco Gloss: True corallo luminoso e Romance rosso lampone.

Occhi e Colorito 
Sguardo ampio e luminoso con le sfumature in chiaroscuro del makeup festivo rivelate dalla creazione esclusiva Trait de Caractère adorabile palette a cinque ombretti con gamma tonale che spazia dai nude al verde petrolio intenso. L'ombretto mono creamy Ombre Première - Crème Silver Screen nuance platino kaki dal finish iridescente che può essere indossata in solo o come base enfatizzante per altre tonalità. Definizione dei dettagli con Stylo Yeux Waterproof in Legendary Green e mascara Le Volume de Chanel nella sfumatura Character, un bordeaux fondente.
Sulle guance il tocco arancione fresco e vivace del blush Joues Contraste nella tonalità ...So Close.

Unghie
Come Lucia Pica, amiamo le tonalità decise, che risaltano maggiormente nel gioco dei contrasti e per le unghie delle feste sono azzerate le mezze misure. Per i nuovi smalti Le Vernis vince il tris con il tenebroso nero intenso di Celebrity, il verde smeraldo profondo di Fiction e il corallo fluorescente di Scenario.

La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive, presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia e online su chanel.com

©thebeautycove

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Really wonderful information can be found on this web blog.

Anonimo ha detto...

your blog make my days

Anonimo ha detto...

troppo belli i rossetti

Anonimo ha detto...

vendono anche la trusse?

bcteam ha detto...

non credo, è riservata alla stampa.

sergeantpill ha detto...

da quando c'è la Pica i colori sono unici

bcteam ha detto...

vero! sfumature molto ricercate