.

9 ottobre 2017

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • DIOR • NOVITÀ SKINCARE e MAKEUP




DIOR
Novità skincare e makeup
ONE ESSENTIAL SKIN BOOSTING SUPER SERUM
Trattamento Detossinante Rigenerante per viso e collo
DIORSKIN FOREVER 2017
PERFECT MOUSSE
Fondotinta mousse uniformante mat a tenuta estrema
UNDERCOVER
Correttore anti imperfezioni a lunga tenuta waterproof
EXTREME CONTROL
Fondotinta compatto extra-mat sublimatore tenuta estrema 
Autunno 2017



Quattro novità Dior per l'autunno 2017 che promettono un incarnato da sogno.
Scopriteli nel dettaglio qui sotto.


• ONE ESSENTIAL SKIN BOOSTING SUPER SERUM


Dior reinventa il trattamento bestseller One Essential con il nuovo avveniristico ONE ESSENTIAL SKIN BOOSTING SUPER SERUM, siero innovativo di ultima generazione dall'efficacia universale, adatto a tutte le donne, di ogni età e con qualsiasi tipo di pelle.
Prodotto essenziale per la corretta routine di trattamento, esercita un'importante azione globale di contrasto agli agenti inquinanti esterni e, qui la novità, a quelli originati da microparticelle dannose presenti nei luoghi chiusi che abitualmente frequentiamo (arredamento casa, devices ufficio, auto etc.). Un siero estremamente potente e ultra-intelligente in grado di combattere il 100% degli agenti inquinanti identificati e operare ogni giorno una sorta di “reset” cutaneo.
Le tossine quotidianamente si accumulano, la pelle non è più in grado di eliminarle e autoripararsi, innescando un blocco nel sistema. Le conseguenze sono presto visibili attraverso un'alterazione delle membrane e l'accelerazione dell'invecchiamento cutaneo in modo irreversibile. La pelle quindi necessita un supporto efficace per eliminare ogni giorno le tossine e ottimizzare il processo di rigenerazione naturale. One Essential Skin Boosting Super Serum si inserisce perfettamente in questo frangente del rituale skincare offrendo una duplice azione detox-antiage. Molto più di un semplice siero, questo trattamento rivoluzionario poggia su un complesso esclusivo brevettato in grado di annientare la totalità delle tossine nel cuore delle cellule epidermiche. Un vero booster di giovinezza, che fornisce energia, nutrimento, idratazione, essenziali per la salute e la bellezza della pelle. Purificata in profondità, rigenerata e rivitalizzata, la pelle aumenta la sua ricettività ai trattamenti di bellezza successivi. Nella formulazione sono presenti attivi di efficacia testata, quali vitamine (Calice di Ibisco), zuccheri di origine vegetale (Haberlea) e minerali (Longoza), acidi grassi (alga, Longoza) amminoacidi (Bulbo di Giglio Bianco), che rendono la pelle visibilmente più elastica e armonica, vitale e luminosa. Si utilizza come primo passaggio del rituale skincare del mattino o della sera. 
Per una formula così straordinaria, altrettanto sorprendente è la texture che rivela la sensorialità inedita di un "siero in latte", per la prima volta la potenza di un siero si lega alla delicatezza di un latte, ne scaturisce una sensazione di estremo comfort cutaneo, un effetto watery fresco e piacevole al tatto che fonde all'istante sulla pelle senza residui e dona la gradevolissima percezione di un immediato tocco rimpolpante, rivitalizzante, preludio di una ritrovata evidente giovinezza.
One Essential Skin Boosting Super Serum è disponibile nel formato flacone dispenser 30 e 50 ml.


• DIORSKIN FOREVER 2017

Il fondotinta nella sua interpretazione più riuscita! Dior raggiunge livelli mai esplorati nel makeup perfezionatore con tre prodotti novità nella linea Diorskin Forever. Il fondotinta esprime il meglio per texture e finishing realizzando il desiderio di tutte le donne, un look makeup impeccabile, nel massimo comfort possibile e dalla tenuta estrema.
"Correzione, tenuta e opacità sono alla base del makeup e sulla pelle si possono ottenere molteplici risultati attraverso l'utilizzo del prodotto ideale. Oggi l'effetto mat è estremamente raffinato, riusciamo a padroneggiarlo, possiamo controllarlo e dosarlo" sostiene Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Makeup Dior. 
Grazie all'esperienza racchiusa nel fluido Forever, oggi Dior arricchisce la gamma con il nuovo DIORSKIN FOREVER PERFECT MOUSSE, un fondo-trattamento leggero e impalpabile, perfezionatore mirato, effetto zero pori, dalla texture leggera e non cipriata che assicura un finish ultramat unico, senza appesantire i tratti e a tenuta infinita. Estremamente piacevole da utilizzare, la mousse si stende con le dita come una crema, fonde all'istante sulla pelle senza lasciare residui, attenuando pori dilatati e imperfezioni, con un effetto seconda pelle perfetta e mai lucida per sedici ore. Presentato in otto tonalità adatte a tutte le tipologie di incarnato.
Per mantenere l'effetto mat sotto controllo e ideale per i ritocchi durante la giornata, la raffinata versione compatta DIORSKIN FOREVER EXTREME CONTROL. Texture cremosa e avvolgente effetto trattamento perfezionatore e sublimatore dal finish mat, utilizzabile con la spugnetta in dotazione. Disponibile in sedici tonalità.
Una pelle impeccabilmente corretta, uniforme e perfettamente opacizzata è il desiderio primario nell'approccio al makeup. Dior non delude le aspettative con la soluzione definitiva e l'efficacia testata del nuovo correttore DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER. Una formula innovativa e intuitiva che neutralizza le imperfezioni -occhiaie, rossori, capillari- senza inganni, l'elevata concentrazione di pigmenti consente una correzione duratura e una tenuta waterproof fino a 8 ore. La texture elastica fonde sulla pelle, le piccole rughe non vengono evidenziate ed il comfort dura nel tempo. Creato per adattarsi a tutti i fondotinta Forever, si utilizza rapidamente e semplicemente con l'applicatore in spugna sfumandolo con i polpastrelli, dopo il fluido o la mousse e può essere applicato direttamente sulle imperfezioni e sulle zone d'ombra per un effetto sculpting/ritocco, in qualsiasi momento. Declinato in 8 nuance adatte a tutti i tipi di pelle.

Le novità Dior Diorskin ForeverOne Essential Skin Boosting Super Serum sono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online dior.com

©thebeautycove

4 commenti:

  1. Paola Scarpinato10/10/17

    vorrei provare undercover me lo consigli per pelle grassa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sì. perfetto direi.

      Elimina
  2. Anonimo10/10/17

    I think the admin of this web site is in fact working hard in support of his website, for the reason that here every data is quality
    based data.

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/10/17

    l'unica cosa che comprerei è il correttore (anche per il prezzo)

    RispondiElimina