.

2017-09-11

IL PROFUMO: COLONIA PURA di ACQUA DI PARMA




ACQUA DI PARMA
COLONIA PURA
Eau de Cologne 
Novità 2017





Dentro la luce e verso nuovi orizzonti.
Acqua di Parma celebra il suo straordinario percorso olfattivo con la nuova fragranza Colonia Pura, essenza di luminosa freschezza e trasparenza, ispirata ad una gentilezza antica dei gesti, ad uno stile che parla di eccellenza attraverso la cultura e la tradizione del saper fare italiano. Il nuovo jus guarda con ammirazione all'iconica Colonia di Acqua di Parma, ne evoca la raffinatezza compositiva declinando le sfaccettature odorose in una rinnovata espressione di purezza, una freschezza essenziale, trasparente, contemporanea, un invito a liberare l'energia e l'entusiasmo dell'adolescenza. È un nuovo radioso capitolo dedicato ad una presenza maschile dal fascino innato,  che si lascia attrarre dalla squisitezza di un dettaglio che riconosce proprio,  dal piacere della spontaneità, da accenti aromatici limpidi, essenziali, familiari. Se la luminosità avesse il dono di odorare, Colonia Pura le farebbe eco ampliando all'infinito i suoi bagliori sottili e vivificanti. Nella sua magistrale autentica semplicità evoca la bellezza di una natura tradotta in persuasiva, appagante vivacità odorosa. 
La struttura agrumata d'apertura impone l'impeto dinamico di bergamotto, arancia e petit grain restituendo un respiro ampio, la sensazione primaria di libertà, nel cuore la luminosità quasi abbaglia e reca la seducente nota di assoluta di gelsomino sambac accostata ad una sognante assoluta di narciso, plasmate dal tocco speziato del coriandolo. La purezza è ormai gioia e, nel suo zampillare cristallino, raccoglie una sfumatura più morbida e suadente con la velatura boisé di patchouli e legno di cedro, si fa ammaliante infine nel concedere ai muschi bianchi la verve di un candore estremo, penetrante, euforizzante.
Creata da François Demachy.
Il classico flacone veste dettagli argento mat che richiamano un'inedita espressione di purezza.
La fragranza è disponibile nel formato Eau de Cologne 50 e 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique Acqua di Parma di Milano via Gesù 1. 

















Il fascino assoluto della purezza, della semplicità, delle cose fatte per durare, della bellezza senza artificio, dell'amore senza nascondigli, della serenità radiosa, dei piccoli tesori affidati al tempo e trasformarti in patrimonio di valori essenziali. Della tenerezza, della presenza senza ostentazione. Dell'armonia imponderabile e fatale che appartiene a sguardi complici, quelli che sanno raccontarsi di più, tacendo. Della lucentezza ubriacante di un'anima sincera. Della vita che è sempre ricerca, scoperta di cuori affini che improvvisamente, infinitamente, vibrano all'unisono. 

©thebeautycove

                               

ACQUA DI PARMA COLONIA PURA • ADV FILM
Donare luminosità alla vita, una nuova leggenda per Acqua di Parma. Vi sono luoghi che restano impressi per sempre nella memoria, come le verdeggianti colline e la soleggiata campagna vicino a Milano, dove i caldi colori dell’Italia si manifestano con affascinante luminosità. È proprio qui che nasce la campagna pubblicitaria della nuova fragranza di Acqua di Parma, Colonia Pura. Creata come interpretazione dell'iconica Colonia, il film di Colonia Pura esprime l’armonia tra una raffinata eleganza del passato e una virilità moderna. Il linguaggio visivo cattura i momenti di gioiosa intimità dell’uomo Colonia Pura, il suo mondo, la sua essenza. Ispirata a uomini dotati di forte personalità e sicurezza, che non abbandonano la loro profondità emotiva, si concedono pienamente al mondo circostante e alle persone che fanno parte delle loro vite. Il film è diretto dal famoso fotografo americano Josh Olins e vede protagonisti il modello Will Chalker con la moglie Chloe e il figlio Arthur, sulle note di I’m Yours di Jack Savoretti.  La nuova campagna è in programmazione da settembre 2017.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

bella pagina

maria costanza ha detto...

adoro AdP

Anonimo ha detto...

bellissimo lo spot

miriam comi ha detto...

adatto anche alla donna secondo me

bcteam ha detto...

assolutamente sì, il profumo non ha genere per noi.

Anonimo ha detto...

bellissime le tue foto

bcteam ha detto...

grazie