.

2017-05-13

SKINCARE • DARPHIN • Le novità per contorno occhi e incarnato radioso







DARPHIN
HYDRASKIN
ALL DAY EYE REFRESH GEL-CREAM
Trattamento gel-crema Contorno Occhi
SOLEIL PLAISIR
Sultry Shimmering Oil
Olio idratante sublimatore iridescente
Novità 2017






Verso la stagione a tutto sole con due prodotti novità indispensabili per la bellezza dello sguardo e lo splendore radioso della pelle. Da Darphin un trattamento specifico per il contorno occhi e un olio idratante illuminante che va ad arricchire la gamma dei prestigiosi oli essenziali-trattamento del marchio.

L’area del contorno occhi concentra i segni dell'espressività del volto, rivela il nostro stato d'animo, le nostre tensioni ed è la prima a cedere di fronte all'avanzare del tempo. Qui, delicata e sottilissima, la pelle richiede trattamenti specifici che aiutino a prevenire e contrastare efficacemente disidratazione e imperfezioni. Darphin interviene efficacemente con un trattamento novità, Hydraskin All-day Eye Refresh Gel-Cream, una crema-gel dall'azione idratante, lenitiva, rigenerante e rinfrescante dell'area perioculare. Come d'uso nelle formulazioni Darphin, gli ingredienti botanici vengono scrupolosamente selezionati per garantire un'efficacia immediata e duratura: Alga Ghiacciata, Salicornia erbacea e Lavanda Farfalla favoriscono un'idratazione profonda, mantengono la presenza d'acqua nell'epidermide a livelli ottimali e consentono una più rapida e capillare distribuzione della stessa nei tessuti. La presenza di un polimero in grado di trattenere l'acqua e rilasciarla durante l'applicazione, dona una sensazione molto piacevole di freschezza tonificante immediata. Si utilizza nel rituale skincare di mattina e sera, massaggiando una piccola quantità con lo speciale applicatore in dotazione la cui testina sfaccettata in zamac (lega di zinco che si mantiene fredda), favorisce la penetrazione del prodotto e il contemporaneo effetto drenante, decongestionante. Lo sguardo apparirà subito più fresco e riposato, occhiaie e borse ridotte nel tempo,  globalmente più giovane e luminoso. Per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Non comedogenico. Il 91% degli ingredienti è di origine naturale. Nel formato tubo 15  ml. con applicatore incluso.

Per una pelle luminosa effetto sunkissed Darphin presenta il suo scintillante trattamento Soleil Plaisir Sultry Shimmering Oil, un olio sontuoso dal finish iridescente in tre tonalità, Blushed Rose, Dusky Bronze, Golden Sunshine. Formulato con preziosi oli botanici (di Karanja, Plukentia, Cartamo, Sesamo, Girasole, Mandorla) è l'alleato perfetto per l'incarnato dell'estate. La sua texture ricca ma priva di residui untuosi è splendida e lussuosa per idratare la pelle ed enfatizzare l'abbronzatura con un effetto prolungato in elasticità e luminosità. Previene la disidratazione cutanea, è ideale per viso e corpo, la delicata profumazione ai fiori bianchi (fiori d'arancio e ylang-ylang) rende il suo utilizzo un momento di intenso piacere sensoriale. Il 96% degli ingredienti è di origine naturale. Nel formato flacone dispenser 50 ml.

Disponibili nelle farmacie concessionarie Darphin.

©thebeautycove







2 commenti:

marianna uber2 ha detto...

ho preso l'olio per l'estate! stupendoooooo

bcteam ha detto...

bellissimo effetto su pelle!