.

2017-05-28

RELAX TOTALE con GOODNIGHT PILLOW MIST e FRANKINCENSE INTENSE di NEAL'S YARD REMEDIES



NEAL'S YARD REMEDIES
GOODNIGHT PILLOW MIST
Fragranza Spray rilassante per ambiente e tessuti
FRANKINCENSE INTENSE
Lift Serum
Novità 2017






Se siete tra quelli che ancora non conoscono e apprezzano il marchio, vi consigliamo di recuperare il tempo perduto e iniziare da qui. Avevamo introdotto Neal's Yard Remedies con il nostro primo articolo ed oggi ne riparliamo con estremo piacere per farvi scoprire una delle loro novità da amare all'istante. Neal’s Yard Remedies, grazie alla profonda conoscenza dell'impiego di oli essenziali in aromaterapia ha creato una fragranza per tessuti e ambiente che favorisce il rilassamento notturno. Applausi! 
La nuova Goodnight Pillow Mist è un'acqua profumata da nebulizzare direttamente sul cuscino, sulle lenzuola e nell'ambiente prima di coricarsi, diffonde le delicate, rilassanti note di Lavanda, Mandarino, Vetiver, Geranio e regala una sensazione immediata di benessere, calma ed equilibrio. Un sinfonia di oli essenziali puri organici che induce il sonno, favorisce il naturale abbandono nelle braccia di Morfeo ed un positivo risveglio.
Basta una sola vaporizzazione sul guanciale e sopra il letto per rendere l'ambiente accogliente e stress-free.

Altra interessante novità del brand il nuovo trattamento viso FRANKINCENSE INTENSE Lift Serum, il siero ad azione idratante profonda, ristrutturante e liftante sviluppato sfruttando i benefici del frankincenso, resina nota già nell'antichità per le sue proprietà rigeneranti e rilassanti. Una formula studiata per agire efficacemente contro lo stress ossidativo e l'invecchiamento cutaneo grazie alla presenza di acido ialuronico, microalghe, ribosio e olio di lino. Applicato sulla pelle mattina e sera procura un'immediata sensazione di piacere e benessere, inalare l'aroma terapeutico dell'olio essenziale di resina di frankincenso favorisce il relax e l'autostima.
Assolutamente da provare!

Le novità Neal's Yard Remedies, Goodnight Pillow Mist e Frankincense Intensesono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive, nei Bar à Parfum Olfattorio e presso La Rinascente Duomo Milano da Maggio 2017.

©thebeautycove





3 commenti:

Paola NoiDue ha detto...

dove si compra che lo prendo subito !

bcteam ha detto...

nelle profumerie concessionarie e nei negozi Olfattorio. guarda sul loro sito olfattorio.it il più vicino a te.

Anonimo ha detto...

ciao, interessanti tutti e due