.

2017-04-30

SKINCARE • COLBERT MD • RITUALE TRATTAMENTO ESSENZIALE VISO





COLBERT MD
Nutrimento Quotidiano per la Pelle
NUTRIFY & PROTECT DAY
SOOTHE NIGHT
ILLUMINO FACE OIL
Rituale Trattamento Quotidiano Viso





David A. Colbert MD, fondatore della clinica "New York Dermatology Group", è un ricercatore dermatologico e medico specializzato in dermatologia e cosmetica, considerato uno dei più autorevoli esperti di skincare a livello mondiale.
La linea cosmetica Colbert MD Nutrimento Quotidiano per la Pelle è stata creata con l'ausilio del brevetto esclusivo QuSome® che permette di veicolare i principi attivi di origine vegetale, ad alto potere idratante e rigenerante, negli strati più profondi dell'epidermide. Il risultato è una gamma di trattamenti specifici che interviene a supporto della pelle nella fase di riparazione e autorigenerazione, la protegge dai danni ambientali, ne rallenta l'invecchiamento e ripristina i corretti livelli di idratazione negli strati profondi. La pelle ritroverà il suo naturale splendore e un'apparenza più compatta, tonica e luminosa.
I tre prodotti giorno/notte testati da thebeautycove:

ILLUMINO FACE OIL • Olio Illuminante viso
Trattamento elisir di bellezza formulato con pregiati oli botanici - olio di semi di borragine, olio di yangu, olio di marula, olio del frutto della passione, olio di argan - dalla profonda azione idratante, nutriente, antiossidante e ristrutturante cellulare. La presenza nella formula di esteri di Vitamina C e Retinolo garantisce un immediato effetto lenitivo, rigenerante, elasticizzante. L'innovativa tecnologia QuSome veicola il trattamento in profondità per una disponibilità immediata ed un'efficacia ottimale. Si utilizza sulla cute detersa leggermente umida subito dopo il siero. Può essere dosato anche in unione al fondotinta per una resa impeccabile durante la stesura ed un risultato finale di luminosità estrema. Nel formato flacone dispenser 30 ml.

NUTRIFY & PROTECT DAY • Crema Giorno
Trattamento nutriente idratante da giorno, protegge e ripara la pelle in profondità, stimolando il processo di rigenerazione cellulare. La presenza di un complesso di principi attivi e antiossidanti (tremella, bacche di goji tibetane, coenzima Q10, Omega6) garantisce un'azione intensiva e un effetto rivitalizzante prolungato. Si utilizza nel rituale giorno sul viso, collo e decolleté dopo la fase detersione. Nel formato flacone dispenser 50 ml.

SOOTHE • Crema Notte
Trattamento specifico per il rituale skincare della sera, stimola la riparazione cellulare e svolge un'intensa azione lenitiva e di contrasto agli effetti nocivi legati a fattori ambientali. I principi attivi presenti nella formulazione (Angelica Sinensis, Glucosamina, Burro di karitè africano) raggiungono, durante il riposo, gli strati profondi dell'epidermide migliorando la texture cutanea e uniformando l'incarnato. La pelle al risveglio risulterà visibilmente fresca, compatta e luminosa. Si utilizza sulla pelle detersa di viso, collo e decolleté. Nel formato vaso 30 ml.

I prodotti Colbert MD sono disponibili presso le profumerie concessionarie esclusive. 

©thebeautycove




Nessun commento: