.

2017-04-17

PRIMAVERA ESTATE 2017 • CHANEL MAKEUP • Le Novità "LES BEIGES"






CHANEL
LES BEIGES
Linea Makeup
LES BEIGES TOUCHE DE TEINT BELLE MINE
LES BEIGES PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE
LES BEIGES STICK BELLE MINE NATURELLE
Novità 2017




Con LES BEIGES Chanel esplora una dimensione del makeup in cui vincono semplicità e naturalezza, oltre ogni tendenza e moda passeggera. Il beige colore emblematico della Maison diventa sinonimo di libertà, vita sana, pelle radiosa e di un rito makeup essenziale e perfetto senza complicazioni. Un colorito naturale, fresco, luminoso e impeccabile in ogni momento della giornata può contare sulle ultime novità che Chanel propone nella linea makeup LES BEIGES:

LES BEIGES TOUCHE DE TEINT BELLE MINE SPF25 
il nuovo fondotinta di ultima generazione dalla consistenza acqua-gel ultrafine. La sua formula innovativa rende la pelle istantaneamente omogenea e radiosa conferendo una sensazione di freschezza in totale comfort. Nuovo alleato del makeup easy glam si utilizzare per tutti i tipi di makeup e per il ritocco immediato in ogni momento della giornata senza rischiare di sovraccaricare il colorito. La formula a base d'acqua, sfrutta il potere idratante, antiossidante e protettivo di un derivato dell'acido ialuronico, dell'estratto di kalanchoe e di un filtro solare spf25. Il complesso Healthy Glow Booster, composto da un particolare diossido di titanio e selezionati pigmenti soft focus, assorbe e rifrange la luce regalando al colorito un effetto glowy rosato in trasparenza, come di un viso rivitalizzato da una giornata trascorsa all'aria aperta e pura. Racchiuso nell'elegante compact, il prodotto è schermato da una maglia flessibile che permette di dosare senza sprechi la giusta quantità da applicare sul viso. La copertura è modulabile grazie al nuovo pennello Pinceau Fond de Teint Rétractable, pratico nello stick retraibile, il taglio stondato obliquo delle setole sintetiche ultramorbide è ideale per fondotinta fluidi, in crema o gel e consente di raggiungere con precisione ogni angolo del viso. Il fondotinta è disponibile in sei varianti tonali.

LES BEIGES PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE
bellissima questa nuova palette occhi 5 Ombres, perfetta da accostare ad un colorito splendente e naturale. Chanel seleziona cinque tonalità universali in chiaroscuro, dal finish satinato e mat, ideali per aprire, definire, defatigare e illuminare lo sguardo in pochi semplici tocchi.

LES BEIGES STICK BELLE MINE NATURELLE
Naturale e spontaneo, lo stick blush che si applica sulle guance anche senza specchio, gioioso e nomade, da tenere sempre a portata di mano per infondere un tocco fresco e sbarazzino al makeup. La consistenza cremosa consente un'applicazione rapida e intuitiva, facile da sfumare in punta di dita. Realizzato nella delicata tonalità rosata Rose.

I nuovi prodotti della Linea Makeup LES BEIGES sono disponibili da metà Aprile 2017 nelle profumerie concessionarie esclusive e sul sito ecommerce chanel.com

©thebeautycove





10 commenti:

cry ha detto...

il fondotinta superrrr

Anonimo ha detto...

bellissime cose

sittersly ha detto...

com'è il blush stick?

bcteam ha detto...

favoloso.

chia ha detto...

tutti les beiges sono belli io amo gli astuccini beige più dei neri

Anonimo ha detto...

il pennello è venduto da solo? prezzo? grazie

bcteam ha detto...

sì. prezzo sul sito ecommerce chanel.com

Anonimo ha detto...

beleza

Anonimo ha detto...

il fondotinta è coprente?

bcteam ha detto...

modulabile in coprenza secondo necessità.