.

2017-01-16

PRIMAVERA ESTATE 2017 • GUERLAIN MAKEUP • HAPPY BIRTHDAY MÉTÉORITES!







GUERLAIN
HAPPY BIRTHDAY MÉTÉORITES!
Collezione Makeup
Edizione Limitata
Primavera 2017





Le Météorites di Guerlain debuttano nel panorama beauty nel 1987 grazie alla fervida immaginazione di Dominique Szabo, allora Direttrice della Creazione Makeup Guerlain. La sua geniale intuizione fu quella di rivedere il concetto di cipria e offrire alle donne un prodotto rivoluzionario che mutava aspetto e funzione. Racchiusa in piccole perle iridescenti la nuova poudre de beauté era in grado di correggere, uniformare e illuminare l'incarnato. Nasceva così un prodotto cult che milioni di donne avrebbero desiderato, amato, posseduto e collezionato.
Negli anni la composizione delle perle si è via via evoluta, legandosi alla ricerca e all'expertise Guerlain, per offrire alle donne sempre il meglio, in termini di innovazione e avanguardia formulativa, applicato ad un prodotto di bellezza. Pioniere della correzione cromatica e dell'effetto glow sublimato dalla tecnologia ottica, le perle Météorites si sono ulteriormente perfezionate per catturare, plasmare, diffondere una luce impeccabile e meravigliosamente naturale sul viso.
Nel 2017, le mitiche Météorites celebrano il loro anniversario, 30 anni di incessante devozione alla radiosa bellezza femminile. Per l'occasione si reinventano nei quattro prodotti in edizione limitata creati da Olivier Echaudemaison e regalano a pelle ed umore, nella loro vivida splendente maturità, il delizioso effetto “rosy glow”, una freschezza sublime sulle irresistibili note odorose di violetta, firma olfattiva delle Météorites Guerlain.

MÉTÉORITES HAPPY GLOW PEARLS
Perles de Poudre Révélatrices de Lumière
Una nuova armonia che combina l'effetto correttore e illuminante delle perle per eliminare i segni di stanchezza dal viso e svelare il naturale splendore della pelle. 
Le perle di dimensioni più grandi “Rainbow Glow” infondono una luminosità extra grazie alle madreperle multicolori, mentre le tre nuance abbinate offrono un beneficio specifico: le perle champagne catturano e riflettono la luce, quelle malva riducono il sottotono giallo e attraggono la luce e infine le delicate in rosa donano un finish fresco e luminoso. Splendido lo scrigno sferico che le contiene bianco madreperlato, con un pratico specchio all'interno del tappo.

MÉTÉORITES HAPPY GLOW BLUSH
Perles de Poudre Compactées - Lumière Sculptante 
Un booster di splendore immediato ispirato alle Météorites Voyage con le loro micro perle in polvere compatta, per un ritocco rapido, a tutto comfort on-the-go. Un prodotto indispensabile da utilizzare come blush e illuminante con la deliziosa cialda effetto pointillisme in tre nuance: rosa, fuchsia e rainbow glow. Incarnato incantevole, fresco e radioso. 

KISSKISS
Le Rouge Crème Galbant
Due nuove sfumature dell'iconico rouge Guerlain per celebrare, con sorrisi a profusione, l'importante evento. Stick dal finish "rosy" per Blossom Glow rosa luminoso intenso e Pearly Pink rosa petalo glossy.  

IL PENNELLO MÉTÉORITES
Novità da non perdere che completa il rituale, il nuovo pennello Météorites, dal design rivisitato, più pratico, morbido, resistente, con setole più lunghe e compatte e collarino in metallo inciso. La gestualità di applicazione, il noto "gestuelle G" (dal centro della fronte verso gli zigomi a seguire sulla parte bassa del viso) diventa più semplice, rapido e avvolgente.

La collezione HAPPY BIRTHDAY MÉTÉORITES! in edizione limitata è disponibile nelle profumerie concessionarie dal 12 Gennaio 2017. 

©thebeautycove





10 commenti:

annaesimo ha detto...

belle come sempre! le meteorites sono un vero lusso per la pelle

Anonimo ha detto...

il pennello lo vorrei proprio

donata gervasoni ha detto...

non le ho mai avute giuro che queste le prenderò anzi tutti e tre

Anonimo ha detto...

super collection!

Anonimo ha detto...

troppo bella anche il compatto effetto salame mi piace!

bcteam ha detto...

è per le guance non per gli occhi 👍😄

Anonimo ha detto...

meraviglia! auguri guerlain

bcteam ha detto...

ringraziamo da parte loro! 💚

minion ha detto...

che bella sta coll!!! anche quella di Dior!

laura costanza ha detto...

che passione le meteorites!