.

2016-12-06

NATALE 2016 • by TERRY MAKEUP • Collezione IMPEARLIOUS




BY TERRY
IMPEARLIOUS
Collezione Makeup
Edizione Limitata
Natale 2016




Sono le perle, prezioso ornamento femminile, a catturare l'immaginazione di Terry de Gunzburg nella creazione della nuova collezione makeup Natale 2016. Il segreto millenario del loro fascino è legato alla luce morbida e cangiante che sanno propagare, custode di una bellezza senza tempo e portatrice di influssi benefici. Tutta la loro seducente eleganza, viene splendidamente espressa nel sontuoso maquillage Impearlious by Terry, nei raffinati dettagli che imprimono una gioiosa scintillante atmosfera ai giorni di festa.

Colorito
Élixir de Perle • la base illuminante che regala alla pelle un'infusione di luce estrema, una formula innovativa che associa le proprietà trattanti dell'estratto di perle d'acqua dolce, concentrato in oligo elementi ad effetto rigenerante e prismi multiradianti che diffondono e amplificano la luce sulla pelle. La consistenza watery morbida, confortevole, delicatamente profumata, procura una sensazione di benessere immediato, la pelle avverte una piacevole freschezza, come avvolta da un velo che leviga illuminando, sprigiona un colorito radioso impeccabile. Realizzata nel colore universale Imperial Rose, rosa tenue nude, è adatta a tutti i tipi di carnagione, nel formato vaso 30 ml.
Voile de Perle • Cipria Compatta Illuminante racchiusa nell'esclusivo portacipria con laccatura in oro rosa sulla cui cialda è sontuosamente impresso un arabesco floreale. Tre tonalità che armonizzano i tratti del viso con la perfetta sequenza di nuance: avorio, rosa, oro ambrato dalla pigmentazione raffinata in una texture ultrafine per sfumature delicate come carezze. I preziosi minerali e le microsfere soft focus presenti nella formulazione esaltano l'incarnato diffondendo una luce che sublima la bellezza della pelle, un alone luminoso che leviga, lifta e perfeziona il viso. Un piacere utilizzare questa cipria compatta da distribuire, con lievi tocchi di pennello, su guance zigomi e nei punti del viso cui donare un effetto pop-up.

Labbra
Baume de Rose • Balsamo Labbra con un delicato effetto iridescente illumina il sorriso grazie alla formulazione superconcentrata in preziosi principi attivi ad azione nutriente e protettiva. Uno dei prodotti cult della maison è presentato per questa edizione limitata nella versione "pearly" con pack scintillante che può anche essere appeso all'albero di Natale.

La collezione Impearlious By Terry - Natale 2016 è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive.
©thebeautycove



5 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco il marchio dove lo trovo?

bcteam ha detto...

le profumerie concessionarie sono sul sito del distributore italiano dispar.com

bcteam ha detto...

sorry! www.dispar.it

carmen abbrusio ha detto...

il blush stupendissimo il disegno

Anonimo ha detto...

meraviglia costa molto come marca?