.

2016-10-01

LA PRAIRIE • La nuova lozione-trattamento SKIN CAVIAR • ESSENCE-IN-LOTION



LA PRAIRIE
SKIN CAVIAR
ESSENCE-IN-LOTION
Lozione-Trattamento
liftante rassodante viso
Novità 2016




Il caviale sulla pelle. La Prairie da oltre 25 anni, ha trasformato il caviale in un componente attivo rivoluzionario nella storia dei trattamenti cosmetici. Questo prezioso ingrediente, dallo straordinario potere nutriente e rivitalizzante per la pelle, sta alla base di una linea skincare leggendaria: Skin Caviar, ancora oggi tra i trattamenti più lussuosamente efficaci nel panorama dermocosmetico. Nel cuore della loro formulazione una selezione di attivi derivati dalle preziose perle di caviale in grado di garantire una potente azione ristrutturante e antiage.
Questi attivi straordinari vengono oggi proposti in una nuova pregiata versione: la lozione-trattamento Skin Caviar Essence-in-Lotion. Grazie ad un procedimento di distillazione a vapore messo a punto dalla Ricerca La Prairie, i preziosi attivi contenuti nelle perle di caviale vengono racchiusi in un liquido attivo purissimo. A differenza delle lozioni classiche a base d'acqua il nuovo Skin Caviar Essence-in-Lotion contiene esclusivamente acqua di caviale le cui proprietà favoriscono e aumentano l'efficacia liftante e rassodante del raro estratto di caviale La Prairie.
Un gesto di bellezza delicato ed estremamente efficace che risponde alle ultime esigenze di bellezza della cute, Skin Caviar Essence-in-Lotion è il primo passaggio essenziale nel rituale skincare quotidiano, una lozione che idrata, rassoda, leviga e predispone la pelle a ricevere i trattamenti successivi enfatizzandone l'efficacia. La sua texture fresca, fluida e watery fonde immediatamente con la pelle regalando una sensazione di profondo benessere. Perfetto da utilizzare mattino e sera come primo step di trattamento, subito dopo la detersione e prima dell'applicazione del siero. Bastano tre gocce versate nel palmo della mano, distribuite sul viso con leggeri massaggi ascensionali fino ad assorbimento e la pelle risulterà da subito sontuosamente idratata, compatta e luminosa. Dopo l'applicazione di Essence-in-Lotion si procede con i trattamenti abituali della linea Skin Caviar. 
Un altro esclusivo tassello di La Prairie a comporre una bellezza senza tempo che scaturisce dalla sinergia tra scienza, innovazione e lusso.
Skin Caviar Essence-in-Lotion è disponibile nel formato flacone 150 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e presso il corner Rinascente Duomo Milano da Settembre 2016.
©thebeautycove








Dire che è un piacere utilizzare questa lozione è riduttivo. Vi rimando ad una prova su pelle per scoprire il suo potenziale già dalla prima applicazione. 
Una concessione lussuosa certo, ma assolutamente indispensabile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è obbligatorio acquistarlo? non basta la crema e il siero?

bcteam ha detto...

questo prodotto ne potenzia all'ennesima l'efficacia. vedi tu.

Anonimo ha detto...

quando sono buoni bisogna dirlo ma anche carucci pero