.

2016-09-21

AUTUNNO INVERNO 2016-17 • T. LE CLERC MAKEUP • Voyages d’une Élégante




 T. LE CLERC
Voyages d’une Élégante
Collezione Makeup
Autunno Inverno 2016-17
Edizione Limitata




Raffinata e versatile, la nuova collezione makeup T. Le Clerc per l'autunno inverno 2016 trae ispirazione dal diario di viaggio di un'elegante viaggiatrice. Sono i ricordi di suggestive atmosfere vissute in terre lontane, la nostalgia di magici tramonti trasfusi in una tavolozza che fa risplendere la bellezza di colori morbidi, caldi e il magnetismo delle pietre preziose.
Il rituale makeup è piacevolmente scandito da affascinanti chiaroscuri, ecco i prodotti su cui puntare:
la cipria Terre Eclat d'Hiver è uno dei prodotti cult del brand, presentata nel classico formato oversize in una calda tonalità ambrata con cialda impressa da un delicato effetto matelassé, semplicemente perfetta per donare alla carnagione un effetto radioso dorato. Una formulazione che associa tre differenti burri, karité, melograno e mirtillo rendendo la texture setosa e fondente, facile da applicare con il pennello da cipria o il kabuki.
Punto d'attrazione lo sguardo rivelato in tutta la sua luminosa bellezza attraverso le dieci nuance che compongono la splendida Palette des Élégantes nella variante cromatica 02 Du Matin au Soir. Dieci sofisticate tonalità dalla texture poudré satinata, intensamente pigmentate con finish mat, shimmer e metallizzato. Dai nude di base alla scala dei marroni, la gamma di blu, kaki, grigi e nero per infinite combinazioni in armonia con i look desiderati, dai naturali  per il giorno agli audaci e brillanti per la sera.
Definizione estrema e di precisione con il nuovo Eyeliner Noir Ruban a punta obliqua che garantisce un doppio effetto grafico del tratto, sottile o corposo, con un finish impeccabile ultra mat. Ciglia volumizzate dal primer Base Cils da applicare prima del mascara, la cui consistenza cremosa di colore bianco favorisce la tenuta del mascara e ne massimizza la resa cromatica.
Per le unghie un gesto piacevole e innovativo con Duo des Ongles il praticissimo stick nomade composto da due top coat trasparenti da utilizzare sopra lo smalto per personalizzare la manicure, a piacere, con un effetto superglossy o mat.
La nuova collezione makeup T. Le Clerc in edizione limitata è disponibile nei Bar à Parfums Olfattorio e nei punti vendita concessionari da Settembre 2016.
©thebeautycove






5 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDIOSA LA PALETTE

agnese de longhi ha detto...

utilizzo la loro cipria sempre ottima

vero ha detto...

wooow che bellezza

Anonimo ha detto...

non riesco a postare un commento ho dovuto stare anonimo e questi prodotti sono ottimi per la mia pelle sensibile

bcteam ha detto...

ci sono filtri antispam e controllo probabile che abbiano bloccato...