.

2016-09-19

AUTUNNO INVERNO 2016-17 • GUERLAIN MAKEUP

GUERLAIN
Collezione Makeup 
 Nuovo Fondotinta Lingerie de Peau
Autunno 2016




Dove ci porta l'autunno Guerlain? Dentro un makeup che esprime colori easy-to-wear capaci di regalare allo sguardo una moltitudine di look ad effetto per ogni occasione e momento della giornata. Sguardo e labbra assolutamente raffinati, perfetti nella nuova visione di un maquillage che sceglie di mostrarsi con semplicità e naturalezza. Grande attenzione alla base, primo segreto per un risultato finale impeccabile, con il fondotinta ideale che mette in risalto l'incarnato regalandogli texture e colorito splendidamente naturali. 

OCCHI
Ricca la selezione di nuance presentate nelle nuove Palette 5 Couleurs declinate in sei differenti varianti cromatiche in una esclusiva combinazione di sfumature dal nude naturale allo smokey più profondo (in Rose Barbare, Tonka Impériale, Coque d'Or, L'Heure de Nuit, Après l'Onde, Bois des Indes). Pratiche da utilizzare combinano una base per uniformare e illuminare due tonalità neutre e due nuance più scure per definire e intensificare lo sguardo. Applicate da sole o in sovrapposizione il risultato sarà sorprendente, impeccabile e dalla tenuta extra. Gli ombretti dalla texture raffinata e fondente si applicano con facilità estrema e, grazie a particolari pigmenti riflettenti, restituiscono colori saturi, vibranti e multisfaccettati con finish mat, satin o metal. Bello ed elegante l'astuccio laccato blu notte con bottoncino logato e grande specchio panoramico. 
Il tocco finale, che entusiasmerà molte, spetta al nuovo L'Art du Trait Feutre Eyeliner Précision l'eyeliner ad alta precisione per un tratto grafico intenso nella rivisitazione moderna di un grande classico del makeup. Una penna dal colore ultrablack che con un gesto semplice e incredibilmente preciso garantisce una linea e una copertura perfetta al primo passaggio senza default, resistente all'acqua e alle lacrime fino a 8 ore.

LABBRA
Due nuove sfumature per i lipstick KissKiss portabilissimi da mattino a sera completano il look e sono facilmente abbinabili ad ogni variante makeup occhi creato con le palette 5 Couleurs. Le tonalità universali, perfette su ogni incarnato, Fall in Nude, un nude essenziale e Fall in Red, un rosso rosato perfetta vibrazione d'autunno.

Il makeup Autunno 2016 e i nuovi fondotinta Lingerie de Peau Guerlain sono disponibili nelle profumerie concessionarie da Settembre 2016.
©thebeautycove








La nuova gamma di fondotinta LINGERIE DE PEAU SPF20

Il fondotinta ideale? Sublima senza "soffocare" la pelle e garantisce un effetto naturale
Come si realizza la base makeup perfetta? Come si ottiene un incarnato dall'aspetto naturale che metta in risalto un colorito sano fresco uniforme trasparente e privo di imperfezioni? 
Il suggerimento, arriva dall'expertise Guerlain, che con la nuova collezione di fondotinta Lingerie de Peau raggiunge il giusto compromesso tra verità e idealizzazione offrendo un prodotto di ultima generazione effetto seconda pelle che fa risaltare lo splendore dell'incarnato, enfatizza la purezza della sua texture senza modificarla, garantisce un risultato pelle naturalmente perfetta, colorito sano e luminoso a lungo. 
La texture è il punto di partenza sostanziale, leggera e impalpabile deve risultare invisibile sulla pelle e al contempo perfezionarla e farla risplendere di salute. Lingerie de Peau è il fondotinta di ultima generazione effetto seconda pelle che grazie alla tecnologia Microrete Bio-Fusion, una sorta di tessuto di fibre naturali di seta e lino intrecciate a fibre stretch leviganti,  si trasforma in un velo invisibile che avvolge i tratti del viso con una sensazione di comfort assoluto e duraturo. Polveri e pigmenti correttori penetrano questa microrete fondendosi all'istante con la pelle per un risultato finale impercettibile e sublimatore definitivo. La sua consistenza fluida e leggera si presta ad una coprenza modulabile sempre ideale. Per soddisfare le esigenze delle diverse tonalità di incarnato il nuovo fondo è disponibile in una selezione di nove nuance suddivise in tre famiglie di sottotoni: Cool, Neutral e Warm. Viso svelato nella sua radiosa bellezza. Splendido comunque con o senza makeup.

L'alleato irrinunciabile? Il Correttore.
Anti-Cernes Correcteur Multi-Perfection è il primo correttore ibrido che permette di ottenere l'effetto perfezionatore desiderato nel minor tempo possibile. Combina le azioni di correzione e trattamento per minimizzare occhiaie, macchie e imperfezioni. I pigmenti presenti nella formulazione si adattano ai vari sottotoni cutanei con un effetto blurring che elimina all'istante anche la minima imperfezione inoltre un complesso trattante idratante riduce gli inestetismi di borse e occhiaie. Coprenza modulabile a piacimento per una correzione personalizzata, il prodotto si fonde con la pelle, non lascia residui e non appesantisce la zona perioculare per un finish estremamente naturale. Disponibile nelle versioni Cool, Neutral/Warm per pelli da molto chiare a molto scure con tre tonalità ciascuna. 

Applicare il fondotinta? Massima resa minimo sforzo.
I makeup pro stendono il fondo fluido con i pennelli da cipria. Stranezza? No! Semplicemente si ottiene un effetto finale più naturale. Il pennello Lingerie de Peau Le Pinceau Applicateur è assimilabile ad un pennello per cipria, presentato in un tenera colorazione rosata ha setole compatte, dense e morbidissime che trattengono la giusta dose di prodotto e lo distribuiscono in modo uniforme senza eccessi con un'applicazione confortevole e rapida.







9 commenti:

ollysenzamessi ha detto...

adoro questo blog è il mio riferimento per tutto il beauty che preferisco. le immagini sono sempre stupende è scritto magnificamente. una perla nel panorama dei blog beauty italiani.

Anonimo ha detto...

bellissima coll come sempre il fondo è da provare

Anonimo ha detto...

bellissimi non c'è il meteorites?

bcteam ha detto...

non in questa collezione

bisbisbee ha detto...

la favola le palette difficile scegliere tra quello che pubblichi sempre il top meglio queste o dior?

bcteam ha detto...

consiglio sempre di passare in profumeria per un test, sulla texture, sui colori, sulla tipologia di finish e sul risultato finale una volta applicato l'ombretto.

camisella ha detto...

stupendissima marooo le loro palette sono fantastiche

Anonimo ha detto...

non una delle migliori per me

bcteam ha detto...

a volte non è semplice superarsi fanno sempre cose meravigliose a mio parere.