.

2016-05-29

GLI OLI ESSENZIALI di ALDO COPPOLA • La cosmesi officinale per la bellezza dei capelli


ALDO COPPOLA
gli OLI ESSENZIALI
Linea di Trattamento Capelli
in sei complessi essenziali
Novità 2016


Una selezione di materie prime di origine vegetale associate a preziosi oli essenziali, secondo le ricette originali esclusive di Aldo Coppola, sono alla base della creazione della storica linea di trattamento specifica per la cura dei capelli ed il benessere personale. Oggi la gamma gli Oli Essenziali di Aldo Coppola viene riproposta, nel rispetto della natura e dei valori tradizionali del brand, con formulazioni rinnovate ed un pack inedito. La passione per gli ingredienti naturali ha da sempre contraddistinto i trattamenti professionali per cute e capelli di Aldo Coppola, uno stile inequivocabile basato sulla competenza, sulle virtù benefiche della cosmesi officinale e dell'aromaterapia. 
Un rituale di bellezza completo definito da sei diversi Complessi Essenziali, trattamenti delicati, sicuri ed efficaci creati per rispondere ad esigenze specifiche e restituire purezza, vitalità e bellezza ai capelli. Tutti i prodotti completano i servizi beauty haircare eseguiti nei saloni Aldo Coppola.

Complesso 01Pinus Sylvestris e Eucalyptus • Trattamento Emolliente •
Un mix di oli essenziali specifici per cute e capelli secchi, dona morbidezza e luminosità per un risultato finale di benessere ed elasticità. Composto da:
- Shampoo (250 ml) ad azione emolliente e idratante intensa, ideale per tutti i tipi di capelli e rispettoso del film idrolipidico cutaneo. Si massaggia sui capelli bagnati, dopo la posa di tre minuti si termina il lavaggio con abbondante risciacquo.
- Impacco (200 ml) emolliente per nutrire cuoio capelluto e capelli in profondità senza appesantire. Districa e facilita l'asciugatura anche dei capelli molto ricci e crespi. Da distribuire su tutta la lunghezza massaggiandolo sulle punte, lasciato in posa per alcuni minuti e risciacquato.

Complesso 02Lavanda e Melaleuca • Trattamento Deforforante •
Blend di oli essenziali ad azione antisettica, favorisce la rimozione di forfora e impurità con una sensazione di freschezza e benessere prolungato. Composto da:
- Shampoo (250 ml) ad azione purificante antiforfora intensa nel rispetto della fibra capillare. Da massaggiare sui capelli bagnati e risciacquare dopo una breve posa.
- Tonico (200 ml) cutaneo spray coadiuvante nel trattamento antiforfora, preserva la cute, lenisce e igienizza. Efficace nell'alleviare la sensazione di prurito. Da utilizzare dopo lo shampoo vaporizzando direttamente sulla cute, non necessita di risciacquo.

Complesso 03Betulla e Lemongrass • Trattamento Purificante •
Selezione di oli essenziali con proprietà sebo-normalizzante dall'azione depurativa e rigenerante. Piacevoli note fresche agrumate per purificare in leggerezza. Composto da:
- Shampoo (250 ml) purificante delicato, regola la presenza di sebo in eccesso, preservando il film idrolipidico naturale. Dosare sui capelli bagnati, massaggiare con cura e procedere con il risciacquo.
- Lozione (200 ml) riequilibrante in spray, dona luminosità, morbidezza e leggerezza ai capelli. Si utilizza dopo lo shampoo vaporizzando e massaggiando su radici, lunghezze e punte, dopo la posa di cinque minuti si procede al risciacquo.

Complesso 04Bay-Thomas e Cedro • Trattamento Rivitalizzante •
Mix essenziale per riequilibrare e stimolare la condizione fisiologica di cute e capelli restituendo energia e vitalità. Composto da:
- Shampoo (250 ml) delicato, ad azione rivitalizzante, igienizzante, ossigenante della cute e nutritiva del capello. Da massaggiare sui capelli bagnati e lasciare in posa pochi minuti prima del risciacquo.
- Impacco-maschera (200 ml)  rivitalizzante ideale per capelli stressati e indeboliti. Da utilizzare dopo lo shampoo vaporizzandolo sui capelli e distribuendolo con cura su lunghezze e punte prima del risciacquo. 

Complesso 05Camomilla e Rosa • Trattamento Lavaggi Frequenti •
Una formula con oli essenziali pregiati selezionati per la loro delicatezza ed il loro potere idratante. Ideale per un uso quotidiano senza compromettere la funzionalità di cute e capello. Composto da:
- Shampoo (250 ml) per uso frequente non aggressivo e rispettoso della fibra capillare e della cute. Massaggiare su capelli bagnati e risciacquare.
- Latte fluido (200 ml) condizionante spray per uso frequente, offre ai capelli, anche ai più fragili e sottili, protezione, luminosità e morbidezza. Da vaporizzare liberamente sui capelli senza risciacquare.

Complesso 06 Rosa e Fiori d'arancio • Trattamento Lenitivo •
Miscela di oli essenziali e vegetali per una detersione nutriente con formula oleosa (mandorla dolce e olio d'oliva) efficace contro i radicali liberi, protettiva ed antiage. Shampoo (250 ml) in olio dalla specifica azione lenitiva e nutritiva, ideale in presenza di irritazioni e disagi cutanei. L'uso regolare favorisce benessere e luminosità a cute e capelli. Si applica sui capelli bagnati massaggiando con cura facendo seguire un abbondante risciacquo.

Tutti i prodotti della linea gli Oli Essenziali sono disponibili in esclusiva nei saloni Aldo Coppola.
©thebeautycove


4 commenti:

Anonimo ha detto...

da provare...

Anonimo ha detto...

vorrei provare l'antiforfora qanto costa?

Anonimo ha detto...

si comprano nei loro saloni?

bcteam ha detto...