.

2016-05-20

CLARINS • I TRE NUOVI BOOSTER DI BELLEZZA




CLARINS
BOOSTER
Energy - Repair - Detox
Trattamento Acceleratore di Bellezza
Novità 2016




Dieci anni di ricerca sono occorsi a Clarins per mettere a punto questi tre nuovi gioiellini. Tre alleati di bellezza per la pelle da utilizzare con un gesto tutto nuovo, che svela la praticità di un trattamento che non si sovrappone agli abituali già in uso ma si integra nel rituale skincare semplicemente mixandolo con quanto già utilizziamo quotidianamente.
I tre nuovi Booster, nelle versioni Energy, Repair e Detox sono un vero e proprio concentrato di energia, riparazione e purificazione per la pelle, un supplemento adeguato in un momento di particolare necessità, in presenza di carenze di varia natura che depositano tracce indesiderate sul viso. Tutto corre velocemente, anche i nostri trattamenti beauty devono accelerare, devono darci una marcia in più, e mostrarci efficacia e risultati concreti in tempi record. Clarins lo sa.

BOOSTER ENERGY 
L’acceleratore di bellezza per pelle affaticata, restituisce tono ed energia all'epidermide, dissolve i segni di stanchezza causati da notti insonni, jetlag, stress. Dona un naturale splendore all'incarnato. Nella formulazione l'estratto di Ginseng dalle riconosciute proprietà stimolanti.

BOOSTER REPAIR
L’acceleratore di bellezza per pelle fragile, lenisce ed attenua le sensazioni di disturbo presenti sulla superficie cutanea a causa delle aggressioni ambientali (sole, inquinamento, cloro), favorisce il recupero ottimale della pelle e minimizza rossori e imperfezioni. Formulato con estratto di Mimosa tenuiflora efficace nell'azione di riparazione globale della pelle.

BOOSTER DETOX
L’acceleratore di bellezza per pelle spenta, senza vitalità, sottoposta a stress ed eccessi di un regime di vita irregolare, migliora l'ossigenazione della cute restituendo luminosità e freschezza al colorito, garantisce un'intensa azione detox e ridensificante della pelle. Il Caffè verde è l'attivo di riferimento nella formulazione, noto per le proprietà detossinanti.

Il prodotto va utilizzato con il nuovo gesto "blending" vale a dire in abbinamento ai trattamenti in uso nel proprio rituale skincare. Si procede con il MIX & MATCH unendo alla crema o alla maschera 3/5 gocce del Booster scelto in base alle esigenze della pelle. Perfetto da usare anche prima di applicare il fondotinta dosando due gocce sul pennello. Il prodotto non va mai applicato da solo. Bastano poche gocce per enfatizzare l'efficacia dei trattamenti e fornire alla pelle una sferzata di energia, comfort e radiosa bellezza.
I tre Booster sono disponibili nel pratico flaconcino 15ml con dosatore contagocce.
Nelle profumerie concessionarie Clarins e nelle Boutique Clarins chez Coin da Maggio 2016.

©thebeautycove










9 commenti:

frances ha detto...

belli li prenderei tutti ma mi organizzo per un detox

miriam ha detto...

vedevo in rete un sacco di tutorial dove mettevano un olietto sul pennello prima di mettere il makeup e mi chiedevo cosa fosse... eccolooooo!!! fantastic quale dei tre è meglio mettere con fondo? grazie

bcteam ha detto...

dipende dalle tue esigenze... personalmente opterei per energy.

Anonimo ha detto...

una bella novità

Anonimo ha detto...

interessanti sono già venduti?

bcteam ha detto...

li trovi già in profumeria.

Anonimo ha detto...

belli sembrano dei proiettili

Anonimo ha detto...

buonissimi sto usando il detox

Anonimo ha detto...

comprato repair! vediamo