.

2015-04-02

PRIMAVERA ESTATE 2015 • GUERLAIN MAKEUP




GUERLAIN
•TERRACOTTA JOLI TEINT- Poudre Duo•
•CILS D'ENFER SO VOLUME•
•ECRIN 1 COULEUR•
•ROUGE KISS KISS•
Novità Makeup Primavera Estate 2015


Una stagione ricca di novità! Dopo il clamoroso successo di Terracotta Joli Teint in tubetto, Guerlain presenta il suo alter ego in polvere: Terracotta Joli Teint Poudre Duo Bonne Mine Naturelle. Un prodotto di bellezza unico, indispensabile, che dona al colorito una luminosità straordinaria in naturalezza. Illumina e riscalda il tono della carnagione con i suoi pigmenti delicati che agiscono in osmosi con la pelle per renderla splendente senza eccessi. La formula esclusiva di Terracotta poudre bronzante, spesso copiata e mai eguagliata, è reinterpretata in tonalità lievi e fresche. Una concentrazione di principi attivi idratanti e lenitivi per un comfort insuperabile ed una tenuta perfetta per tutto il giorno senza necessità di ritocco. La pelle risplende nella sua luminosità naturale, il suo aspetto è satinato, vellutato, sano e sublimato. Una poudre compatta unica ma costituita da due tonalità complementari, facili da dosare e stendere sulla pelle (con il mitico gesto 3 Guerlain!) declinata in quattro armonie cromatiche delicate adatte a tutte le carnagioni: Blondes Clair, Blondes Naturel, Brunettes Clair, Brunettes Naturel. La sua deliziosa profumazione è un momento d'evasione, le note di fresia e fiori d'arancio unite alla solarità di vaniglia e fava tonka richiamano alla mente la gioia della vacanza. Prezioso nella sua essenzialità l'astuccio illuminato da sfumature madreperlacee rosate. Alleato dell'effetto bonne mine a firma Guerlain, il Terracotta Sun Serum. Dopo l'edizione limitata, a grande richiesta, ritorna questo straordinario prodotto che attiva, intensifica e prolunga l'abbronzatura ed è presentato nel nuovo flacone tondo, pratico da tenere in palmo di mano. La formula è invariata, un complesso di attivi che stimola la produzione di melanina, idrata, lenisce e ammorbidisce la cute. Due gocce da aggiungere al trattamento viso e quattro alla crema corpo, et voilà l'abbronzatura perfetta prende vita. 
Continua la saga dei Mascara Guerlain che dopo Cils d'Enfer e Cils d'Enfer Waterproof presenta il nuovo Cils d'Enfer So Volume. Un mascara dalle prestazioni inaudite che veste uno sguardo splendidamente magnetico. Ciglia trasformate in volume, intensità, curvatura come mai in precedenza. Una formula eccezionale che regala alle ciglia un aspetto sbalorditivo già alla prima passata, senza appesantirle, senza rilasciare residui, assicurando un infoltimento extra ed una curvatura senza limiti di tenuta nel tempo. La presenza di oli ultrabrillanti sublimano l'intensità del nero rendendolo ancora più profondo e impeccabile da mattino a sera. L'applicatore, appositamente studiato, permette di scolpire con estrema precisione le ciglia senza rischi di sovradosaggio. Nella colorazione Noir Profond. Rivisitato anche il packaging che si presenta nella nuova veste nero lacca con finiture in oro, un vero gioiello del makeup. 
Guerlain rivisita anche l'ombretto mono Écrin 1 Couleur in una palette di colori vibranti, seducenti e irrinunciabili, perfetti da collezionare per vestire lo sguardo con l'eleganza della seta. Una texture sorprendente, impalpabile, il colore si fonde perfettamente alla pelle con un effetto omogeneo e di lunga durata senza imperfezioni. Dodici sfumature "su misura" suddivise in tre tipologie di finish in base all'effetto che si desidera ottenere: Opaco, Metallizzato, Satinato che mantengono inalterata l'intensità del colore come all'origine dell'applicazione. Dalle tonalità nude e rosate, ai verdi e viola intriganti fino agli intensi marroni, grigi e nero opaco, la cialda impressa con il motivo festone e splendidamente racchiusa in un prezioso scrigno dorato. Naturalmente il sorriso deve essere il complice perfetto dello sguardo, e per sedurre nulla di meglio dei lipstick KissKiss Le Rouge Crème Galbant nelle nuovissime tonalità So Plum!, prugna profondo molto raffinato per un look intenso e misterioso e Pretty Pink, rosa delizioso e romantico per un tocco di raffinata malizia. 
Disponibili da Aprile 2015.
©thebeautycove
Tutte le novità makeup Guerlain per la Primavera Estate 2015 nel post riassuntivo qui

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la terracotta a due colori è il male!!

Anonimo ha detto...

tutto bllissimo superfan di terracotta bronze

Anonimo ha detto...

quando costa la jolie tint?

cipicì ha detto...

ombretti mono sono cambiati rispetto ai precedenti? a me piacevano tanto!

occhineri ha detto...

adoro i kiss kiss tra i migliori usciti ultimamente bello il plum

Anonimo ha detto...

prendo sicuramente il ioli teint nuovo il più chiaro

kiara ha detto...

io prendo solo guerlain

ludo ha detto...

fantastici nella lista il ioli teint e il serum

bcteam ha detto...

sono migliorati nella texture e nella tenuta. grazie del commento.

pakita ha detto...

tutto meraviglioso

silviascarpini ha detto...

terracotta è il mio cult da 10 anni!!