.

2015-02-03

PRIMAVERA ESTATE 2015 • YVES SAINT LAURENT MAKEUP • Tutte le Collezioni

scorri per scoprire tutte le collezioni


YVES SAINT LAURENT
DÉSIR DE JOUR
Look Makeup Primavera 2015
VOLUPTÉ TINT-IN-OIL
Tinta labbra con formulazione ai 5 oli
LE TEINT ENCRE DE PEAU
Fondotinta Fusion-ink no transfer

Nella nuova collezione makeup Yves Saint Laurent aleggia una donna emblema di una femminilità seducente e sensuale, espressione di uno spirito libero e anticonvenzionale, al limite del ribelle, sempre perfettamente distinguibile per eleganza e raffinatezza. E' questa la donna che ha ispirato Lloyd Simmonds, direttore artistico maquillage YSL Beauté, nella realizzazione di splendide combinazioni per Désir de Jour. La palette occhi Couture Palette Collectors Ombres de Jour, in edizione limitata, cinque tonalità intense tra discrezione e provocazione, beige cammello e bruno dorato, colori saturi e caldi in contrasto con la fresca luminosità di rosa vivo e champagne moiré. Al centro, tutta l'intensità del nero mat profondo, punteggiato da riflessi rosa e viola e scintillante di lustrini. Enfatizzare, illuminare, rendere lo sguardo più profondo e intenso non è mai stato così intrigante. Raffinato, come sempre, l'astuccio in metallo dorato vestito di lucenti paillette rosa e percorso da una fascetta in raso nero. Sulle guance la gioia del colore con le due nuove nuance del Blush Volupté, cialda impressa con motivo ispirato al famoso abito "Mondrian", in Baby Doll (variazioni tonali del rosa da combinare tra mat e shimmer) e Passionée (variazioni corallo). Nuovo anche il pennello Pinceau Volupté in edizione limitata, dal look couture, studiato per un'applicazione delicata e omogenea dei pigmenti in polvere in totale comfort e con una resa dall'effetto naturale bonne mine sulle guance. Un sorriso acceso dai rossi vibranti Rouge Volupté Shine in Rose intime e Ambre indecent. La manicure scintilla in negativo/positivo con i due smalti La Laque Couture in edizione limitata, Nuit Blanche, bianco luminoso e scintillante di riflessi adamantini e Nuit noire nero intenso infuso di luccicori e paillettes. Il bianco si può utilizzare anche come top coat su qualsiasi colore come finish scintillante. 
Altra straordinaria novità del makeup YSL di primavera la nuovissima collezione Volupté Tint-in-oil, il rivoluzionario gloss per labbra nella formulazione inedita di infusione del colore in un complesso di cinque oli nutrienti (nocciolo d'albicocca, noce di macadamia, coriandolo, jojoba, passiflora), che garantisce alle labbra idratazione e nutrimento ed una resa del colore mai raggiunta in precedenza. La preziosa formula a contatto con le labbra interagisce con la loro tonalità creando un effetto di colore naturale su misura, il calore corporeo modula l'intensità della nuance rendendola vibrante e sfaccettata. Un modo nuovo, estremamente sensoriale di colorare le labbra, in otto splendide tonalità "da gustare" nel loro elegante pack argentato opaco cinto da una fascia con logo Cassandre che esprime la colorazione e l'applicatore-lip deliziosamente pratico.
In vendita da Febbraio 2015.
Naturalmente il look makeup non può prescindere dalla perfezione della base, Yves Saint Laurent punta i riflettori, anche per la Primavera 2015, sul suo fondotinta capolavoro Le Teint Encre De Peau, la firma per un incarnato perfetto con la sua straordinaria texture dalla leggerezza sorprendente in grado di sublimare l'incarnato e resistere per 24h, senza cedimenti in colore, comfort e texture. Si ispira all'inalterabilità dell'inchiostro, con una formula dalla performance elevata in tre fasi: veicolo, colore e ingredienti attivi. Al suo interno un'associazione di oli sensoriali e volatili che, a contatto con la pelle, trasformano il liquido in pigmenti che si fondono perfettamente con la superficie cutanea. Ed è proprio la qualità di questi pigmenti puri che determina la straordinaria tenuta del makeup per ore e il prolungamento di un effetto luminosità naturale sul viso. Sulla pelle risulta delicato come seta, leggero come una piuma in fase di stesura e con una coprenza modulabile senza l'"effetto maschera" tipico dei fondotinta a lunga tenuta. Un comfort no transfer eccezionale nel tempo, arricchito con la protezione spf18, che non occorre ritoccare nel corso della giornata. Le Teint Encre De Peau è presentato in una ricca palette di 12 nuance adatte a tutte le pelli, suddivise per famiglia: dal beige dorato al beige rosato, dalla tonalità nude più chiara ai beige più scuri. La sua consistenza fluida lo rende facile all'applicazione con le dita o con il pennello largo a setole piatte. Racchiuso in un packaging in vetro e metallo dalle linee grafiche essenziali in nero e oro, rende omaggio al rigore sovversivo dello smoking, capo simbolo di un raffinato minimalismo couture, espressione dello stile della Maison.
©thebeautycove
-----------------------------------------------------------





YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ
EYE EVENT 2015
•MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS•
•COUTURE MONO - Collezione Ombretti•
•COUTURE VARIATION - Palette in Edizione Limitata•

Un evento straordinario, una festa degli occhi e per gli occhi nelle strepitose novità makeup di Yves Saint Laurent Beauté. E' il MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS a rubare la scena con il suo splendore dorato, perfezionato nella formulazione per offrire alle ciglia una bellezza maestosa e ineguagliabile. Dalla sua prima apparizione, nel 2000, non ha mai cessato di stupire con le sue straordinarie performance, oggi sale sul podio delle leggende del makeup grazie alla sua texture ancora più morbida e avvolgente, perfetta fino all'ultima passata. Nessun ritocco alla formula originale, già ricca con il Complexe Triple Film, polimeri speciali ad effetto volumizzante, curvante e fissante del colore,  ma una nuova versione con il plus di un'azione trattante resa con la combinazione del Biomimetic Oil (selezione di oli naturali dalle proprietà nutrienti e rivitalizzanti come olio di argan, di cartamo, di mandorla dolce e di ricino) e delle Pro-Vitamine B5 (per conferire alle ciglia elasticità e flessibilità). Le ciglia sono spettacolari, più lunghe, affusolate, definite, enfatizzate nella loro bellezza in 4 settimane. L'eccellenza di questo mascara non risiede solo nella formula ma anche nella qualità della brosse, appositamente studiata per amplificare il volume e separare perfettamente le ciglia ad ogni passata, una sorta di bacchetta magica che ridefinisce integralmente lo sguardo. Non ultimo il delicato profumo che rende il gesto dell'applicazione ancora più sensuale e femminile con le deliziose note di mandarino, ribes e basilico legate ad un accordo di gelsomino e foglie di violetta sostenuto nel finale da sandalo e vaniglia. Sei tonalità vibranti, sature di pigmenti, dal classico nero profondo alle nuance magnetiche viola e blu elettrico: Noir haute densité  Brun généreux, Bleu extrême, Violet fascinant, Bourgogne, Nuit intense. Disponibile in profumeria da Febbraio 2015.
COUTURE MONO Una collezione di 10 ombretti singoli in tonalità intense, nuance piene dalla texture hi-fi, presentate in piccoli astucci dorati con logo Cassandra e applicatore esclusivo per dosare e stendere il colore con precisione e rapidità. Le nuance si ispirano ai luoghi cult del grande couturier: Marceau (dall'indirizzo dell'atelier YSL) per i toni nude Toile e ModèleZellige (dall'amato Marocco, i colori dei giardini Majorelle) per Argane, Caftan, Zellige, Orient, KohlPalace (dallo storico night club parigino amato da YSL) per Fastes, Fougue, Frasque. Uno sguardo che risplende nella purezza del colore, da solo o giocato attraverso le sovrapposizioni, con infinite variazioni cromatiche. Disponibile in profumeria da Febbraio 2015.
COUTURE VARIATION Le due palette in Edizione Limitata, composte da 10 ombretti in nuance ad alta intensità, con ogni possibile variante nel finish: mat, metal, satinato e iridescente e un range cromatico ispirato ai tessuti della collezione Pret-à-porter. Due selezioni di colore: Nu propone una sequenza di tonalità nude, dai beige naturali al bronzo e alle tonalità ambrate calde per look giorno e sofisticati smokey da sera mentre la palette Tuxedo rende omaggio allo smoking, icona di stile per YSL, con toni vellutati, serici e scintillanti dall'avorio al prugna, dal nero, grigio al blu scuro. E' l'accessorio indispensabile per impreziosire lo sguardo in una notte ultraglam. Elegante e minimale il packaging con l'astuccio nero percorso da una fascia dorata con logo, il grande specchio interno e il pennello con doppio applicatore per tracciare, stendere e sfumare l'ombretto. Disponibile da Febbraio 2015 in esclusiva negli store Sephora. ©thebeautycove
----------------------------------------
YVES SAINT LAURENT
SAHARIENNE
Look makeup Estate 2015

Un'estate calda e "speziata" che percorre le atmosfere sensuali dei riad marocchini, i colori prendono vita da giochi infiniti di luci e ombre intrecciando e definendo meravigliose impareggiabili sfumature.
E' il nuovo look makeup Saharienne di Yves Saint Laurent per l'Estate 2015 con molti protagonisti d'eccezione: LES SAHARIENNES, la prima polvere in balsamo sun-kiss brevettata, che dona un colorito radioso, naturalmente abbronzato con effetto blur-perfezionatore, per una pelle come seta. Si utilizza nei punti strategici per il contouring o su tutto il viso. Cinque tonalità da più chiara a più intensa, adatte ai diversi fototipi. Uno sguardo dal fascino orientale nella COUTURE PALETTE N° 12 MAURESQUES, cinque tonalità calde ispirate all'aurora nel deserto. L'EYELINER EFFET FAUX CILS SHOCKING in due nuance acquatiche Majorelle Blue e Deep Green. Le labbra vestono due nuove tonalità ultrascintillanti con GLOSS VOLUPTÉ in Orange Sagatte e Bordeaux Sarouel e due nuove vibranti colorazioni anche per BABY DOLL KISS & BLUSH con Corail Incandescent e Ocre Luxurieux da utilizzare su labbra e zigomi. Unghie che richiamano i colori delle spezie con i due nuovi smalti LA LAQUE COUTURE in Brun Henné (marrone rosso bruciato), Jaune Babouche (giallo senape). 
I prodotti sono disponibili da Aprile 2015. 






19 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima! il fondotinta l'ho provato è fantastico adesso non mi scappa il tintoil!

Anonimo ha detto...

belli blush e palette!

OkMiss ha detto...

smalti B/N miei

Anonimo ha detto...

ma ha fatto un nuovo mascara ciglia finte? sai com'è???

Anonimo ha detto...

finchè usano le testimonial e blogger del piff non compro nulla

stikka ha detto...

il nuovo gloss da provare sicuro

cuoreaffy ha detto...

bella!!

bcteam ha detto...

provato e piaciuto! ne parleremo presto. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

potresti far vedere i prodotti anche dal vero?

ely ha detto...

l'unico blog con descrizioni degne di lettura

antonellal licastri ha detto...

complimenti per il sito, lavoro in profumeria e guardo sempre i vostri pezzi perché sono utili per sapere di più sui prodotti.

loyalRe ha detto...

fantastico il fondotinta!!

Anonimo ha detto...

le tinte labbra ottime!

Anonimo ha detto...

Amazing! This blog looks exactly like my old one!

It's on a totally different subject but it has pretty much the same page layout and design. Great
choice of colors!

Anonimo ha detto...

Remarkable issues here. I am very glad to see your article.
Thank you so much and I am taking a look ahead to
touch you. Will you please drop me a mail?

Anonimo ha detto...

Thanks for the marvelous posting! I really enjoyed reading it, you may
be a great author.I will make sure to bookmark your blog
and will come back someday. I want to encourage one to continue your great
job, have a nice weekend!

Anonimo ha detto...

Spot on with this write-up, I actually think this site needs much more attention. I'll probably be returning to read
more, thanks for the advice!

Anonimo ha detto...

I am really grateful to the owner of this website who has shared this great
post at at this place.

Anonimo ha detto...

I think the admin of this site is actually working hard for his web page, as here every material is quality based stuff.