.

2015-02-10

IL PROFUMO: PETITE CHÉRIE e VENT DE FOLIE di ANNICK GOUTAL



ANNICK GOUTAL
PETITE CHÉRIE
VENT DE FOLIE
Fragranze in Edizione Limitata 2015

Voglia di Primavera, voglia di leggerezza. Voglia di incanti profumati, di un impalpabile battito d'ali che ci conduca altrove. La fragranza si fa specchio delle nostre emozioni, sfaccettatura del nostro umore, espressione della nostra anima. Dolce e incantevole. Istintiva e sensuale. E' il profumo che ci descrive e che riverbera il nostro stato d'animo. Per Annick Goutal due fragranze icona in edizione limitata, nel loro emblematico flacone godron, impreziosito da un delizioso dettaglio. La farfalla, simbolo della Maison, adorna la base del tappo con le sue delicate ali verde acqua e giallo paglierino. E' un gioiello che può essere separato dal flacone e indossato, un romantico, delicato anello, meraviglioso da accostare alla fragranza che in quel momento ci rappresenta.
Petite chérie è il tocco lieve di un gesto di luminosa armonia, un dolce abbraccio che vibra di tenerezza, un bacio lieve di delicatezza infinita posato sulla guancia di una fanciulla. Spontaneo e irresistibile incanta con le note fruttate soavi di pera e pesca, un cuore verde di erba fresca appena tagliata dalla quale spunta una docile rosa musqueta dolcemente pervasa di vaniglia. Nel formato Eau de Toilette e Eau de Parfum 100 ml.
Vent de Folie risveglia un'infinita gioia di vivere, l'audacia dell'istinto, del libero arbitrio che genera ottimismo e gioia. La promessa di desideri che si realizzano. Di sogni che scintillano, che tentano e seducono. Le note piene e gustose dell'arancia sanguinella accostante all'esprit pungente del geranio e pervase dal fresco accordo fruttato di ribes nero, fragola e lampone illuminato da scorze di cedro e muschio bianco. Nel formato Eau de Toilette 100 ml.
Disponibili in profumerie selezionate e nei Bar à Parfums Olfattorio.
©thebeautycove

…naturalmente, non potevo scegliere che questo…


9 commenti:

Anonimo ha detto...

meraviglia! adoro petite cherie lo comprai per i diciotto anni di mia figlia

Maria Luisa ha detto...

splendidi e bella questa edizione con le farfalle colorate e l'anello

chiara sole ha detto...

mi piacciono molto i profumi di AG ho visto che adesso sono anche in rinascente milano

Anonimo ha detto...

solari

Anonimo ha detto...

mi piace sempre come imposti le foto dei profumi come fai?

luana ha detto...

meraviglia che sensazione bella di giorni di primavera

Anonimo ha detto...

adoro petite cherie uno dei miei classic

Anonimo ha detto...

bellissime!! farfalline!!!

bcteam ha detto...

sì cara! nel corner Olfattorio ci sono tutte le fragranze di Annick Goutal. Passare è d'obbligo ci sono delle ragazze gentilissime! grazie del commento.