.

2015-01-13

PRIMAVERA ESTATE 2015 • DIOR MAKEUP - COMPLETO

TUTTE LE NOVITA' MAKEUP ..... scorri per scoprirle integralmente

 

DIOR
KINGDOM OF COLORS 
Collezione makeup 
Primavera 2015

Dior apre il suo regno in technicolor dove il colore dà il ritmo a una primavera fresca ed euforizzante, le tonalità sbocciano vibranti tra lilla luminosi, papaveri cangianti e verdi intensi. I colori si mescolano  nei loro riflessi pastello, tinte intense, nuance a contrasto dall'aurora al tramonto. E' il risveglio della natura e i suoi meravigliosi colori illuminano il viso. Una collezione makeup con piccoli scrigni di bellezza, come la palette star della primavera, Kingdom of Colors Do it All con lo stemma personale di Monsieur Dior, omaggio al XVIII secolo tanto amato dal Couturier. Una palette grafica, con texture su misura per viso, occhi e labbra. Lo sguardo disegnato in verde mandorla scintillante, argento oleografico o viola scuro sulle palpebre, delineate dal nero estremo. Il colorito si modula a piacimento: vellutato matte o luminoso con un tocco “glowy” applicato nei punti strategici. Gli zigomi si accendono con un tocco di blush corallo. Le labbra sbocciano in rosa carnale, tulipano, perla iridescente. Il manifesto Dior per la primavera 2015. 
Lo sguardo si veste coi colori delle due nuove eleganti palette 5 Couleurs in edizione limitata, con monogramma centrale, nelle versioni House of Greens e House of Pinks (chiaroscuri in verde e petali rosa delicati e intensi, opachi o perlati), l'ombretto mono Diorshow Mono Collector, monogrammato, nella nuance malva/argento Fairy Grey. Gli ombretti Diorshow Fusion Mono in beige dorato e malva scintillante Myriade e Olympe. Sulle ciglia il mascara Dior Addict It Lash in viola iris It-violet. Per il viso la freschezza estrema, effetto sculpting, del blush Diorblush Collector nella nuance rosa ciliegia Cherry GloryNati nel backstage delle sfilate Dior, due prodotti "pro" inediti offrono un makeup su misura: tratto preciso o intenso smokey con Diorshow Khôl in Smoky Grey, Smoky Black, Smoky Blue, Smoky Brown, Pearly Silver e il blush universale per guance e labbra  Cheek & Lip Glow, in un istante zigomi e sorriso si tingono di rosa, un colore unico, adatto a ogni donna, un soffio di libertà "glow". Labbra idratate e fresche come la rugiada con il nuovo rossetto Rouge Dior Baume in cinque sfumature primaverili dalla brillantezza “blushing”: beige effetto ghiaccio, fucsia, papavero, rosa acceso o legno di rosa, Belle de Printemps, Palais, Fleur de Lys, Cotillon, Gala. Un tocco di gloss per illuminare con Dior Addict Gloss nelle sfumature del rosa delicatamente infuse di madreperla. Colori floreali, eredità dell’amore di Christian Dior per i fiori e i giardini. Un frammento di luce pura, per una nuova tonalità ispirata al cristallo oleografico completa questa collezione, Fastes, Dynasty, Mylord, Tiara. 
Lo smalto “it-vernis”, incarna lo stato d’animo della stagione: il Top Coat Eclosion, in edizione limitata, elettrizza le unghie con micro-coriandoli gialli, verdi e bianchi, conquista le unghie nude e sublima lo smalto. Il suo effetto “blossom” è messo in risalto, ad ogni strato successivo.
Un accessorio ideale per i tre nuovi colori esclusivi di Dior Vernis: malva delicato (Lady), rosa bocciolo (Majesty) e rosso capucine (Glory). 
La collezione è disponibile dal 15 Gennaio 2015.
©thebeautycove
……………………………………

DIOR
DIORSKIN NUDE AIR
Nuova gamma maquillage effetto pelle naturale

Luminosa, fresca, dolce pelle. Dior presenta la nuova gamma Diorskin Nude Air per un incarnato dall'aspetto naturale che va oltre la perfezione. La rivoluzione di una base nude in totale comfort e leggerezza, con gli innovativi Sérum de Teint e Poudres de Teint, in versione polvere libera e compatta, per un colorito perfetto che sfoggia benessere e vitalità. Una linea di prodotti, nata dall'expertise e dalla Ricerca Dior su componenti altamente efficaci e texture splendidamente naturali e lievi, impalpabili, impercettibili, che respirano insieme alla pelle. Freschezza e luminosità sin dalla prima applicazione, le imperfezioni sono cancellate, l'effetto finale è puro, radioso e vitale. Ecco le novità:
Diorskin Nude Air, Sérum de Teint un fondotinta-trattamento dalla formula straordinariamente evanescente, senza talco e ricca in oli a evaporazione istantanea. Ne basta una piccola quantità, si posa sul viso senza lasciare traccia, tanto impercettibile da diventare invisibile, il colorito è subito omogeneo e vellutato. Al suo interno, per la prima volta, la tecnologia Oxygen Activ™, un'innovativa combinazione di oli vegetali, vitamine e minerali che dinamizzano la pelle dall’interno favorendone lo splendore e l'ossigenazione. Disponibile in sei tonalità tono su tono e due nuance anti-colorito spento. Presentato nel flacone in vetro trasparente, si dosa con la pipetta e ne bastano poche gocce per ottenere un incarnato perfetto al naturale.
Diorskin Nude Air, Cipria in Polvere Libera e Compatta: straordinariamente leggere, dalla texture come un soffio impercettibile, il tocco finale per sublimare il colorito in totale trasparenza con un effetto vellutato e splendente. Una formula ricca in pigmenti e polveri minerali traslucide che garantiscono una texture modulabile in perfetta armonia con l'incarnato oltre a vitamine, minerali e componenti non occlusivi che proteggono dalle aggressioni esterne, lasciando respirare naturalmente la pelle.
Diorskin Nude Air Tan, Poudre de Soleilun effetto abbronzatura ultra luminosa, le nuove polveri solari utilizzano la stessa tecnologia che lascia respirare la pelle e dona un aspetto radioso come dopo una giornata trascorsa al sole e all'aria aperta. Sei tonalità in scala cromatica per dosare l'intensità dell'abbronzatura sempre con un finish estremamente raffinato e trasparente.
Disponibili in profumeria dal 17 Febbraio 2015.

………………………………………………….
DIOR
ROUGE BRILLANT
Lipgloss e Vernis Novità Primavera 2015

E' arrivato! E' il nuovo Rouge Brillant di Dior, il gloss trattamento dalla brillantezza straordinaria, un balsamo fondente che risplende sulle labbra in colori puri e perfetti dalla definizione couture. Una formula esclusiva che associa tre oli trattanti ad alto potere riflettente ed un complesso di attivi con vitamina E antiossidante e componenti riempitivi che attivano la sintesi di collagene. Labbra levigate, polpose, perfettamente disegnate e splendenti. Una palette cromatica di 12 tonalità ideali: Swan, Paname, Miss, Bonheur, Hollywood, Times Square, Rose Harpers, Darling, Victoire, Trafalgar, Royale, Rouge 999. Per le unghie Dior presenta una variazione di Vernis sul tema Rouge 999, il mitico rosso si declina nei semitoni rosa di CorailPink e Rose (in edizione limitata) e veste il nuovo packaging dell'iconica Crème Abricot, la crema da manicure della Maison (in punti vendita selezionati). Disponibili dal 7 Aprile 2015.
----------------------------------------

DIOR
TIE DYE
Collezione makeup Estate 2015

Vibrano nello spirito Tie&Dye i colori del makeup estivo Dior. Una varietà di sfumature solari e marine, un'esplosione di luci rubate a meravigliosi tramonti enfatizzano il colorito ed esaltano labbra e sguardo. Per le labbra Dior svela Dior Addict Tie Dye il nuovo lipstick con il doppio colore a contrasto in meravigliose nuance multisfaccettate (001 Red Bliss, 002 Coral trip, 003 Hypnoctic Plum, 004 Cosmic Pink, 005 Fuchsia Utopia, 006 Nude Fever), la brillantezza glossy di Dior Addict Fluid Stick in quattro nuovi colori (229 Beige Passion, 379 Tropiques, 449 Ciel Rose, 779 Plaisir) e, indispensabile per l'estate, Dior Addict Lip Maximizer in una tonalità iridata (006 Beige Sunrise). L'incarnato si illumina con i Blush Diorskin Nude Tan in due armonie cromatiche solari (001 Pink Sunrise, 002 Coral Sunset) e la versione estiva della Nude BB Crème per uniformare e illuminare le carnagioni abbronzate. Sguardo luminoso e iridescente con le palette 5 Couleurs nelle versioni 746 Ambre Nuit e 556 Contraste Horizon e la palette nata nel backstage delle sfilate Dior: Eye Reviver Palette regard booster d’éclat Illuminating neutrals eye palette 001, il mascara Diorshow Iconic Overcurl Waterproof in 451 Bleached Turquoise e Diorshow Khol nelle due nuance turchese e platino 379 Pearly Turquoise e 559 Pearly Platine. Tre gli smalti Dior Vernis proposti:239 Sunkissed (rosa nude), 319 Sunwashed (giallo) e 464 Sundown (fuchsia) con la novità assoluta del Top Coat Tie Dye 869 da usare sull'unghia nuda per un colore rosato naturale o sopra lo smalto per creare un effetto sfumato molto particolare. La collezione è disponibile dal 14 Aprile 2015. ©thebeautycove
---------------------------------------------------------
DIOR
DIORSHOW 
EYES COLLECTION 2015

Arriva direttamente dal backstage delle sfilate l'innovativo makeup Diorshow 2015. Peter Philips, direttore creativo e immagine del maquillage Christian Dior, ha concentrato l'esperienza e le tecniche dei makeup artist in quattro prodotti "esperti" indispensabili per definire lo sguardo con precisione e creatività in un saggio di maestria esecutiva alla portata di tutti. Nati e testati nelle postazioni makeup pre-sfilata, sommano praticità, comfort, precisione ad una visione contemporanea d'avanguardia nell'approccio al makeup, lo sguardo esprime femminilità attraverso un'allure contemporanea. Diorshow, il mascara mito si reinventa nella nuova versione 2015 ispirandosi alle ciglia finte che definiscono in intensità estrema gli sguardi da passerella. L'ottimo applicatore extralarge non è cambiato dal 2002, anno del lancio, mentre la formulazione è stata arricchita con speciali microfibre rimpolpanti per garantire un volume ed una densità senza limiti, passaggio dopo passaggio. Innovativo il packaging dotato di un meccanismo esclusivo brevettato che impedisce l'ingresso dell'aria nel contenitore preservando l'integrità originale del prodotto. Un mascara professionale che non raggruma e si stende perfettamente nel tempo senza imperfezioni e difetti. La palette occhi 5 Couleurs Designer, essenziale nella sua performance professionale è stata completamente rivisitata nelle texture specifiche per ogni ombretto e nella capacità di tenuta e definizione tridimensionale del colore. Un risultato sorprendente, i colori si fondono sovrapponendosi in combinazioni cromatiche infinite, senza sovradosaggio, con effetti sfumati come se realizzati da un makeup artist. Sei le nuove varianti proposte, in un mix di nuance adatto ad ogni sguardo e occasione. Ridisegnato anche il pack, l'astuccio è più sottile nel nuovo colore blu intenso profilato in argento sul fianco, con all'interno cinque cialde ombretto e quattro mini applicatori professionali. Ottima l'idea di un codice personalizzato, presente in ogni astuccio, che permette di accedere ai tutorial Dior "Step by step" in rete. Diorshow Pro Liner, prodigioso nella sua capacità di unire la scorrevolezza di una matita occhi all'intensità di un eyeliner liquido. La sua mina retrattile e obliqua si adatta alla curvatura della palpebra e permette di modulare il tratto con precisione, sottile o intenso a piacimento. La formula "simil-gel" waterproof è ad alta concentrazione in pigmenti per offrire un colore intenso e assoluto con un gesto semplice e controllato senza difficoltà. Diorshow Brow Styler Gel, le sopracciglia sono definite, senza imperfezioni in un istante. La brosse automatica rilascia la giusta dose di gel-siero (non appiccicoso!) che modella e dà luce alle sopracciglia. Disponibile in tre tonalità, trasparente universale, biondo e bruno. Si può utilizzare da solo o sopra la matita per un finish più deciso. Disponibili nelle profumerie concessionarie da inizio Giugno 2015. ©thebeautycove


7 commenti:

Anonimo ha detto...

stupenda!!! maaa quella palette con tutto!! adooooroooo

pelù ha detto...

bellissima il lip e chick glow è già mio! palette splendida ma non praticissima un pensierino sui kohl e lo smalto confetti adorabile

Anonimo ha detto...

bella bella bella tutta

Anonimo ha detto...

smalti e top coat paillete

Anonimo ha detto...

il gloss bianco come sta sulle labbra? swatch???

tittispada ha detto...

il makeup più bello sempre. aspetto di vedere guerlain

Anonimo ha detto...

favolosa!! su altri siti non era così completa!! bello il check e lip glow