14 gennaio 2015

PRIMAVERA ESTATE 2015 • CHANEL MAKEUP - COMPLETO

scorri per scoprire tutte le collezioni



CHANEL
RÊVERIE PARISIENNE
Collezione Makeup
Primavera 2015

Sono giardini fioriti, oasi verdi nel cuore della città, luoghi fuori dal tempo dove percepire l'incanto della natura, lontano dal centro e dalla folla. Chanel con la nuova collezione Rêverie Parisienne ci introduce in un sogno botanico, dove le fioriture sono radiose, i colori freschi e maliziosi nelle loro sfumature rosa e corallo, i riflessi intensi dei nuovi boccioli si posano sui sorrisi aperti e vivaci e sugli sguardi luminosi, eleganti nel loro splendido stupore. E' una primavera romantica quella evocata dal prezioso Jardin de Chanel, il fard esclusivo, piccolo capolavoro di bellezza, nelle due tonalità rosate per illuminare le guance di naturale freschezza con la cialda scolpita a motivo di camelie, fiore simbolo della Maison. Sugli zigomi si posa il tocco lieve della nota corallo del blush Joues Contraste Angélique. Le labbra risplendono di seducente luminosità con una palette di rosa e rossi aranciati. Per Rouge Allure due nuance inedite sospese tra innocenza e malizia: Insaisissable, corallo ultrafemminile e Badine rosa tenue. Rouge Allure Velvet è l'intensità estrema del colore espressa nel finish vellutato mat luminoso, audaci le nuance: La Pétillante, rosso corallo intenso e La Romanesque, viola profondo con accenti fuchsia molto elegante. Rouge Coco Shine per far brillare le labbra in leggerezza e trasparenza con Désinvolte, rosso corallo ed Etourdie, rosso lampone punteggiato d'argento. Non manca il gloss, Lèvres Scintillantes con due sfaccettature luminosissime: Fleur d'eau, corallo, perfetto anche come top coat e l'intenso Crazy Fuchsia frizzante dai riflessi metal. Sempre perfetto il contorno labbra con le matite Le Crayon Lèvres da abbinare tono su tono con i lipstick Rouge Allure in Rose délicat, rosa chiaro e Capucine, rosso corallo. Lo sguardo scandisce i riflessi delicati di un mattino primaverile con le stupende palette Les 4 Ombres in due versioni tonali: Tissé Fantaisie per uno sguardo angelico con verde acqua iridescente, bianco satinato, rosa corallo, marrone con riflessi ramati e Tissé Paris con i toni del grigio ardesia, due nuance di rosa antico e un avorio per velature delicate in tutta lucentezza. L'eyeliner Stylo Yeux Waterproof in Ardoise, grigio molto intenso per dare profondità allo sguardo. Sempre straordinario il trio smalti Le Vernis, l'armonia di un bouquet di primavera nelle colorazioni Tenderly, rosa antico con sfumature viola, Désirio, rosa fuchsia vibrante e Paradisio, delicatissimo verde perlato per mani che diffondono una luce invitante.
La collezione è disponibile online, nelle Boutique Chanel e nelle profumerie licenziatarie dal 15 Gennaio 2015.
©thebeautycove
---------------------------------------------
CHANEL
COLLECTION MÉDITERRANÉE
Collezione Makeup Estate 2015

Un makeup che riverbera i colori della Riviera, l'amata Costa Azzurra dove Mademoiselle Chanel trascorreva deliziosi momenti di relax. Una collezione che annuncia il piacere della vacanza e ne prolunga il ricordo, tra sole, mare e libertà. Il colorito esprime il desiderio d'estate, un incarnato baciato dal sole con Lumière d'été la cipria illuminante, creata in esclusiva per la collezione, che dona alla pelle riflessi delicatamente dorati, con la splendida finitura della cialda scolpita in superficie con il fiore di camelia. Lo sguardo è illuminato da riflessi spiccatamente estivi con i cinque nuovissimi Stylo Eyeshadow, l'ombretto racchiuso nel pratico stilo compatto, cremoso, perfettamente scorrevole e modulabile sulla palpebra, a lunga tenuta, in cinque tonalità da collezionare: Campanule (viola iris con riflessi azzurri), Azulejo (turchese madreperla), Laurier Rose (rosa cipria dorato), Olivine (verde oliva satinato), Caroube (marrone luminoso). La matita occhi Stylo Yeux Waterproof Orchidée, viola intenso dalla luminosità inalterabile, bellissima anche da abbinare alla nuance Campanule degli ombretti Stylo. Per le labbra tonalità fresche, succose e scintillanti con Rouge Coco Shine nei toni Rèveuse (rosa tenue con riflessi dorati), Amorosa (marrone ramato luminoso), Intrépide (rosa acceso dorato) e Insoumise il rosso corallo splendente perfetto per vestire i sorrisi dell'estate. Il gloss icona per labbra ultrabrillanti Lèvres Scintillantes in Rose Paradis (rosa con riflessi azzurrati) e Allegria (rosso assoluto). Le unghie con Le Vernis sfoggiano i colori che dipingono la Riviera, quattro tonalità audaci e libere: Terrana (cioccolato con riflessi rosati), Méditerranée (Blu mare aperto), Coquelicot (rosso papavero), Lavanda (viola intenso).
Disponibile nelle profumerie concessionarie dal 15 Aprile 2015.
©thebeautycove
---------------------------------------------------
CHANEL
LES BEIGES
Collezione makeup Estate 2015

Liberare lo stile da ogni costrizione, il mantra di Gabrielle Chanel. La ricerca di una bellezza naturale, semplice, spontanea, riverbera nella nuova gamma Les Beiges di Chanel. La collezione per l'estate 2015 è un richiamo alla vita all'aria aperta, nel più puro stile marinière caro a Mademoiselle, una palette di colori luminosi e texture semplici da indossare che rivelano un colorito naturalmente radioso, l' emblema di uno stile senza tempo. L'armonia di un colore simbolo della Maison ruota intorno alle nuove poudre in edizione limitata Harmonie Poudres Belle Mine Marinière in due tonalità (01 e 02) con la cialda a righe bicolore, più chiara per illuminare e più scura per scolpire, utilizzabili insieme o separatamente grazie al pratico pennello a mezzaluna per modulare a piacere l'intensità del makeup. Una formula completa con filtri protettivi SPF15, attivi vegetali dai fiori di cotone e rosa bianca dall'azione lenitiva e protettiva, burro di karité e un derivato della vitamina E per garantire comfort e corretto livello di idratazione. L'ultraconfortevole fard in stick Stick Belle Mine Naturelle in tre nuance (20 rame, 21 rosa, 22 corallo) dalla consistenza cremosa e fondente, si passa sulle guance e si sfuma liberamente per un finish fresco e trasparente. Per le labbra la delicatezza di un innovativo balsamo idratante e lenitivo in edizione limitata Baume à lèvres Belle Mine Hydratant in una tonalità neutra essenziale per labbra protette e semplicemente naturali e il duo Lèvres Scintillantes per un tocco luminoso nelle tinte Rose Tendre e Beige Star. Le unghie si vestono di luce nelle tre variazioni naturali e sofisticate del beige con Le Vernis in Beige PurPrecious Beige e Lovely Beige.
Disponibili nelle profumerie concessionarie da Giugno 2015.
©thebeautycove



14 commenti:

  1. Charlyne14/1/15

    la meraviglia!!! grazie chanel e grazie a te per le informazioni

    RispondiElimina
  2. ma il fard è troppo bello e le palette grandiose amo

    RispondiElimina
  3. Anonimo14/1/15

    sempre bellissima una garanzia

    RispondiElimina
  4. Anonimo14/1/15

    ma i colori dei rossi mi sembrano un po' sempre uguali…

    RispondiElimina
  5. Anonimo14/1/15

    ohhh finalmente una bella descrizione! su internet solo roba in inglese e foto di gente che mostra il bottino ricevuto dall'azienda.che penose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello del web è la moltitudine di voci che parla della medesima cosa. Ci si esprime in base al proprio sentire e alle proprie capacità. A noi la scelta finale. Grazie per il commento.

      Elimina
    2. Anonimo14/1/15

      eh chiaro infatti se devo avere notizie decenti qui devo arrivare… ciaooo

      Elimina
  6. Anonimo14/1/15

    lo smalto verdino è bellissimo lo potresti far vede indossato? grazie

    RispondiElimina
  7. Anonimo14/1/15

    il blush camelie bello il resto mahhh ripetizioni

    RispondiElimina
  8. Anonimo14/1/15

    bellissimo il velvet la romanesque

    RispondiElimina
  9. Anonimo14/1/15

    urkaaaa allora smalti, fard, blush e palette e due gloss

    RispondiElimina
  10. Anonimo14/1/15

    come si chiama la modella?

    RispondiElimina
  11. lucia14/1/15

    ma non è troppo presto per far vedere le cose primaverili? da me si gela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lucia, grazie del commento. il nostro blog presenta le novità prodotti del beauty nel momento stesso in cui raggiungono il punto vendita e sono quindi disponibili per il consumatore. E' la prima presentazione ufficiale per il lancio della collezione, nel corso della stagione poi dedichiamo ampi approfondimenti ai vari prodotti.

      Elimina