.

2015-01-19

PENHALIGON'S • LA TOILETTE DEL GENTLEMAN MODERNO




PENHALIGON'S
BAYOLEA
GENTLEMEN GROOMING RANGE
Linea da Toilette per Uomo

Li abbiamo visti a Firenze, li stiamo osservando in questi giorni a Milano, in circolo per la settimana della moda Uomo. Sono i moderni gentlemen, riconoscibili nei loro look curati che ammiccano alla tradizione sartoriale, fieri di esibire un dettaglio particolare in grado di renderli unici. Portatori di un'eleganza disinvolta, mai banale, sempre personale, definita da uno stile dove è rimarchevole la capacità di scegliere tra tessuti pregiati, selezionare texture e colori, azzardare abbinamenti con accessori futuristici, captare le influenze del momento e tradurle in un messaggio di ricercatezza. E' l'immagine di un uomo raffinato che va oltre la mera scelta del capo d'abbigliamento. E' un nuovo sentire, un rinnovato modo di proporsi anche nell'aspetto. L'uomo riscopre il gusto ed il piacere di rivolgersi delle attenzioni, di indulgere in un rito esclusivo per la cura del proprio corpo come necessità primaria di benessere. 
Penhaligon's ha captato questa esigenza realizzando la sua prima linea di prodotti skincare interamente dedicata alla toilette maschile. Bayolea è stata concepita per assecondare, con prodotti di estrema qualità, ogni necessità maschile nel momento dedicato alla cura e alla bellezza. La linea completa comprende un detergente viso, un gel lenitivo ed una maschera detergente, oltre al tradizionale sapone da barba presentato nella particolare ciotola di legno, un gel lenitivo, un balsamo idratante e una lozione aftershave post rasatura. Per chi sfoggia la barba, la linea prevede una serie di prodotti specifici per la sua cura, dall'olio emolliente, alle pomate per mantenerla morbida, protetta e profumata. I prodotti per il bagno con un fresco gel doccia e il deodorante. La linea si esprime attraverso la forza aromatica degli accordi dell'Eau de Toilette Bayolea, fragranza riformulata da un classico degli archivi Penhaligon's. Sulle note tonificanti d'apertura di mandarino e citronella evolve un cuore di cardamomo, pepe nero e lavanda che sfocia nel finale sontuoso di legni, cedro e sandalo, con muschio di quercia, patchouli e ambra. Tutti i prodotti della linea Bayolea:
Bayolea Crema per radersi nel vaso di vetro 
Bayolea Sapone per radersi nella ciotola di legno 
Bayolea Olio per radersi e per la barba 
Bayolea Gel lenitivo 
Bayolea Balsamo lenitivo 
Bayolea Aftershave Splash 
Bayolea Detergente viso 
Bayolea Scrub viso 
Bayolea Maschera detergente 
Bayolea Deodorante 
Bayolea Bath and Shower Gel 
Bayolea Pomata per i capelli 
Bayolea Cera per i baffi 
Bayolea Eau de Toilette  
Per scoprire la storia di questo prestigioso marchio, tutti i loro prodotti, la linea Bayolea, visitate il sito qui. Disponibili in profumerie selezionate, presso gli store Olfattorio Bar a Parfums di Milano, Firenze Roma, Torino, Bergamo, Bologna e nel corner presso La Rinascente Duomo.
©thebeautycove



10 commenti:

Loris ha detto...

bellissima linea molto curata e dalla profumazione stupenda!

Anonimo ha detto...

conosco la fragranza ma non i prodotti cura li provo

Anonimo ha detto...

splendida collezione

Iker ha detto...

ma anche il rasoi e pennello è del marchio?

Anonimo ha detto...

molto fighetto

Anonimo ha detto...

crema da barba buonaaa

Anonimo ha detto...

molto chic ma cara

stefACPlayer ha detto...

la cera baffi l'ho regalata a natale ad un amico, adesso glielo faccio legger

pietropaolo ha detto...

bellissima linea molto elegante e ottima

Anonimo ha detto...

mi piace molto questo marchio essendo donna i loro profumi vaara uno dei miei preferiti